MegaScizor94 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho vinto contro Cm Punk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho sconfitto Cm Punk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 aggiunti i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 devo affrontare justin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mancano 1 sfida al girone 3, tutte al girone 4 se restera cosi nel girone 4 saranno tutti squalificati e ci sara un ripescaggio di 2 persone, 1 nel girone 1 e 4 nel girone 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io attendo Levander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Amalur, ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Vieni nel topic ufficiale, sfidami e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ci sono nel girone 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Levanderghost oggi non si fa vivo Se non arriva entro mezz'ora io poi non posso più lottare fino a domani mattina...A-A-A-Amalur, i-io ti-ti ti sfido ad una l-lotta... Ah ok eccoti XD Aggiungimi e non aver paura! Non mordo XD E magari vinci pure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ZSLASHER devi lottare contro qualcuno del tuo girone e anche gli altri devono farlo se rimanete tutti con 0 punti siete eliminati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 zlasher posso lottare anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Uhm, Amalur, a me da che non sei online! Arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Facciamo 3 vs 3?Come....Come...Come diavolo ho fatto?Piango...Piango per la felicità ....Ho vinto....Grazie mille Glaceon... Ahah dai vedi? I 3 punti della bandiera Ho voluto provare un altro pokemon visto che ormai avevo la qualificazione e ho toppato ^^' Con un altro pokemon sarebbe andata diversamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 perché non l hai usato con me l altro Pokemon, comunque aggiungo i 3 punti a lavanderghostallora il girone 3 ha finito le sfide e i 2 che passano sono Amalur e power dragon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 perché non l hai usato con me l altro Pokemon, comunque aggiungo i 3 punti a lavanderghostPerché contro di te non ero sicuro di passare XD e adesso che ci penso ho pure sbagliato strumento ^^' dovrò stare più attento nel prossimo girone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non ti preoccupare perché se nel girone 4 non si danno una mossa c' e il ripescaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io ci sono! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 perché non l hai usato con me l altro Pokemon, comunque aggiungo i 3 punti a lavanderghostallora il girone 3 ha finito le sfide e i 2 che passano sono Amalur e power dragonbravo ghost^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ma il premio quindi quale sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lo dico alle finali, ci deve essere suspance (nonsosesiscrivecosi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dai diamo una smossa a questo torneo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Anche perchè oggi era l'ultimo giorno utile no? Chi non ha lottato affari suoi e si va con il ripescaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.