ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Ma nel mio girone essendo io e cecchino nn dovremmo passare entrambi? No perché nn è che ci abbia dato molto peso alla lotta, sapendo di passare per abbandono
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 tu hai preso 0 punti quindi sei eliminato, ma non ti preoccupare perché potresti essere ripescato
ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 tu hai preso 0 punti quindi sei eliminato, ma non ti preoccupare perché potresti essere ripescatoAh, vabbe ho sbagliato a pensare che passassi direttamente anche senza lottare ( bene) solo perché gli altri avevano dato forfait, mea culpa Ah, anche Tefo è ritirato e cecchino ha 3 pt Aggiornalo in prima pagina
Drawer Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 quindi adesso per le prossime lotte come ci orientiamo?
MegaScizor94 Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 secondo me nel girone 4 dovrebbero passare i 2 che non si sono ritirati! Poi boh non so, fate voi
cecchino Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 secondo me nel girone 4 dovrebbero passare i 2 che non si sono ritirati! Poi boh non so, fate voi giusto
ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 secondo me nel girone 4 dovrebbero passare i 2 che non si sono ritirati! Poi boh non so, fate voi Di certo a me nn dispiacerebbe XD
cecchino Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Di certo a me nn dispiacerebbe XD io sono quello che doveva ripescare e te sei uscito come primo, quindi dovresti continuare sicuramente magari vedi la prossima volta di portare charizard al 50
ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 io sono quello che doveva ripescare e te sei uscito come primo, quindi dovresti continuare sicuramente magari vedi la prossima volta di portare charizard al 50Beh, lo alleneró allora XD E cmq io nn capisco come funzioni questa cosa, cioè a volte lì porta da X al 50 è altre volte invece li lascia come sono
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 allora come sapente dal ripescaggio e uscito ZSLASHER(dovevo uscire io) quindi aggiornero il post iniziale per sapere i gironi
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Inviato 7 gennaio, 2014 il ripescaggio e stato fatto quindi si, sei sconfittale lotte incominceranno domani verso le 3, quando c' è più gente
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Ah mi piace il girone XD Mi sa che vengo buttato fuori XD Comunque io ci sono domani fino alle 15.30 circa
ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Inviato 7 gennaio, 2014 Woow di nuovo con cecchino!! Ma stai tranquillo, sto preparando delle sorprese niente male!
FrancyTroll Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Inviato 8 gennaio, 2014 ed da questo momento sono aperte le lotte per la seconda fase della "UEFA chempions Pokemon League" buona fortuna a tutti i partecipanti!!!!
Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 qualcuno del mio girone è disponibile?ok ho battuto amalur ( good game amico ) quindi vado a 3 puntiqualcuno del mio girone è disponibile?ok ho battuto amalur ( good game amico ) quindi vado a 3 puntiaspettate i punti si resettano adesso che c'è un nuovo girone? se non è cosi ho 9 punti
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 qualcuno del mio girone è disponibile?ok ho battuto amalur ( good game amico ) quindi vado a 3 puntiaspettate i punti si resettano adesso che c'è un nuovo girone? se non è cosi ho 9 punti Confermo la sconfitta Penso che i punti vengano resettati
MegaScizor94 Inviato 8 gennaio, 2014 Inviato 8 gennaio, 2014 Ho vinto contro BabboNatale (adesso Froking)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.