ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ma nel mio girone essendo io e cecchino nn dovremmo passare entrambi? No perché nn è che ci abbia dato molto peso alla lotta, sapendo di passare per abbandono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 tu hai preso 0 punti quindi sei eliminato, ma non ti preoccupare perché potresti essere ripescato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 tu hai preso 0 punti quindi sei eliminato, ma non ti preoccupare perché potresti essere ripescatoAh, vabbe ho sbagliato a pensare che passassi direttamente anche senza lottare ( bene) solo perché gli altri avevano dato forfait, mea culpa Ah, anche Tefo è ritirato e cecchino ha 3 pt Aggiornalo in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 quindi adesso per le prossime lotte come ci orientiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 secondo me nel girone 4 dovrebbero passare i 2 che non si sono ritirati! Poi boh non so, fate voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 secondo me nel girone 4 dovrebbero passare i 2 che non si sono ritirati! Poi boh non so, fate voi giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 secondo me nel girone 4 dovrebbero passare i 2 che non si sono ritirati! Poi boh non so, fate voi Di certo a me nn dispiacerebbe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Di certo a me nn dispiacerebbe XD io sono quello che doveva ripescare e te sei uscito come primo, quindi dovresti continuare sicuramente magari vedi la prossima volta di portare charizard al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 io sono quello che doveva ripescare e te sei uscito come primo, quindi dovresti continuare sicuramente magari vedi la prossima volta di portare charizard al 50Beh, lo alleneró allora XD E cmq io nn capisco come funzioni questa cosa, cioè a volte lì porta da X al 50 è altre volte invece li lascia come sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 non chiederlo a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 allora come sapente dal ripescaggio e uscito ZSLASHER(dovevo uscire io) quindi aggiornero il post iniziale per sapere i gironi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Possiamo cominciare a lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 il ripescaggio e stato fatto quindi si, sei sconfittale lotte incominceranno domani verso le 3, quando c' è più gente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 basta avere zslasher nel girone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ah mi piace il girone XD Mi sa che vengo buttato fuori XD Comunque io ci sono domani fino alle 15.30 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Woow di nuovo con cecchino!! Ma stai tranquillo, sto preparando delle sorprese niente male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ahah vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 ed da questo momento sono aperte le lotte per la seconda fase della "UEFA chempions Pokemon League" buona fortuna a tutti i partecipanti!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 qualcuno del mio girone è disponibile?ok ho battuto amalur ( good game amico ) quindi vado a 3 puntiqualcuno del mio girone è disponibile?ok ho battuto amalur ( good game amico ) quindi vado a 3 puntiaspettate i punti si resettano adesso che c'è un nuovo girone? se non è cosi ho 9 punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 qualcuno del mio girone è disponibile?ok ho battuto amalur ( good game amico ) quindi vado a 3 puntiaspettate i punti si resettano adesso che c'è un nuovo girone? se non è cosi ho 9 punti Confermo la sconfitta Penso che i punti vengano resettati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 bene, aggiunti i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Ho vinto contro BabboNatale (adesso Froking) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 tra quelli del mio girone c'è qualcuno on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.