besilsoul96 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Salve offro un feebas con squama bella per un altro feebas con squamabella,così da ottenere con lo scambio un milotic per tutti e 2. //////////////////////////////////////////////////////////////////Ragazzi vi ringrazio tutti ma ho già risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 se mi dici dove si trova squamabella te lo do io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io ci sono pero' dopo devi ridarmi il mio eh!?mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ok, ma non so dove sia squamabella. se me lo dici lo prendo e facciamo lo scambioti ho aggiunto. se mi dici come ti chiamo nel gioco ti cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 lui e' offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 cmq dghxh, io ti ho aggiunto. se vuoi aggiungermi sarei felice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TRE5h Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Anchio offro un feebas cn squama bella se qlkno è interessato m fa sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.