Cobalt Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Copione v.v soprattutto contro gyarados u.u
jyxleaf Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 non vorrei sembrare arrogante o cattivo nei confronti di chi non ci riesce, ma come cavolo si fa ad avere problemi con la lega!!?? soprattutto quest'ultima che è la più facile di tutte
Alekira Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Quoto mega charizard Y con solarraggionon vorrei sembrare arrogante o cattivo nei confronti di chi non ci riesce, ma come cavolo si fa ad avere problemi con la lega!!?? soprattutto quest'ultima che è la più facile di tutteHo avuto problemi anch'io, ma semplicemente perché ci sono arrivata con la squadra al 55 o poco più. Ora con un charizard al 100 batto tutta la lega usando una sola ricarica totale e neanche una baccamela...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Tsé io li batto tutti con charizard 0 iv 31 e greninja 0 iv 31
Mighty. Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 No, ragazzi siete seri?Volete seriamente farci credere che avete battuto Narciso al primo colpo con...Ampharos? Lapras?CONTRO QUEL GYARADOS CHE FA DRAGODANZA?Guarda, dovresti usare un Klefki.
Alekira Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Tsé io li batto tutti con charizard 0 iv 31 e greninja 0 iv 31Anche il mio ha 0 iv xDVabbè basta, stiamo andando off topic..
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.