Cobalt Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Copione v.v soprattutto contro gyarados u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non vorrei sembrare arrogante o cattivo nei confronti di chi non ci riesce, ma come cavolo si fa ad avere problemi con la lega!!?? soprattutto quest'ultima che è la più facile di tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quoto mega charizard Y con solarraggionon vorrei sembrare arrogante o cattivo nei confronti di chi non ci riesce, ma come cavolo si fa ad avere problemi con la lega!!?? soprattutto quest'ultima che è la più facile di tutteHo avuto problemi anch'io, ma semplicemente perché ci sono arrivata con la squadra al 55 o poco più. Ora con un charizard al 100 batto tutta la lega usando una sola ricarica totale e neanche una baccamela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Tsé io li batto tutti con charizard 0 iv 31 e greninja 0 iv 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No, ragazzi siete seri?Volete seriamente farci credere che avete battuto Narciso al primo colpo con...Ampharos? Lapras?CONTRO QUEL GYARADOS CHE FA DRAGODANZA?Guarda, dovresti usare un Klefki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Tsé io li batto tutti con charizard 0 iv 31 e greninja 0 iv 31Anche il mio ha 0 iv xDVabbè basta, stiamo andando off topic.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.