Guest Wakebby Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 Buongiorno a tutti, voglio farmi una squadra buona per fare lotte online, consigli? per ora nella squadra ho:-lucario-hawlucha-blastoise-xerneas-tyrantrum-chesnaught Grazie a tutti per le risposte ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 lotte on line in che senso per i tornei oppure con i passanti in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wakebby Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 nn si possono usare leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Wakebby Inviato 29 dicembre, 2013 Condividi Inviato 29 dicembre, 2013 ok, io ho detto la mia squadra attuale, voi me ne potreste dire una ottimale senza i leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.