pippo887 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 salve a tutti! oggi ho tirato su un feebas ma nn riesco a farlo evolvere perkè nn trovo o non esiste + la bellezza qui su pokemon x e y..... l altra possib è scambiarlo; ma cm fai a sapere ke il pokemon t viene ridato? non ho la possib di scambiarlo cn un amico quindi dovreifare qsta cosa online... spero eliminino qsta cosa... ke senso ha l evoluzione durante lo scambio bah.. se avete qualke consiglio.. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Si evolve tramite scambio con la Squama Bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma non è l'unico pokemon che si evolve tramite scambio, eh. Comunque si evolve appunto scambiandolo con la Squama Bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pippo887 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vabè so fregato allora perkè nn conosco nessuno nelle vicinanze ke gioca a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come la maggiorparte della gente di questo forum allora. Compreso me. Eppure io ho tutti i pokemon che si evolvono con scambio perchè scambio con utenti di questo forum. Non devi per forza conoscerli di persona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Trova qualcuno di cui ti fidi e scambia. Ci sono molti utenti disponibili e simpatici su questo forum. Spero riuscirai a risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.