.Fede. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non so se è la sezione giusta perciò lo scrivo qua: come si fanno a fare le firme con la propria squadra di pokemon? tipo quelle che hanno i capipalestra/superquattro? sono bellissime ** C'è un programma che li fa o c'è qualcuno bravo coi fotomontaggi? diciamo che mi piacerebbe farla ma non sono molto bravo, ci ho già provato con Paint ma è venuto un disastro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non so se è la sezione giusta perciò lo scrivo qua: come si fanno a fare le firme con la propria squadra di pokemon? tipo quelle che hanno i capipalestra/superquattro? sono bellissime ** C'è un programma che li fa o c'è qualcuno bravo coi fotomontaggi? diciamo che mi piacerebbe farla ma non sono molto bravo, ci ho già provato con Paint ma è venuto un disastro xD ce le siam fatte fare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si si serve il famosissimo programma di foto ritocchi. le ha fatte un nostro amico ^ ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ah cavolo. Sono veramente belle davvero bravo, si fanno con photoshop immagino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Di solito basta procurarsi gli artwork dei Pokémon che ti servono e fare una composizione che ti piace Quelli su Pokémon Central Wiki hanno anche lo sfondo trasparente, il che facilita non poco il lavoro :3Apri uno spazio di lavoro (che va dai 400x200 ai 400x400) in Gimp o Photoshop e te li posizioni come più ti piace Per esempio con a stessa tecnica facevo le copertine di una fanfiction, tipo questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ah cavolo. Sono veramente belle davvero bravo, si fanno con photoshop immagino Beh si possono fare anche con paint avendo esperienza e degli stock adatti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Beh si possono fare anche con paint avendo esperienza e degli stock adatti xD Io dicevo Gimp perchè si può lavorare su Livelli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Beh si possono fare anche con paint avendo esperienza e degli stock adatti xDAnche!In ogni caso non è complicatissimo, l'importante é (per quello che vuoi creare tu) il recuperare l'immagine del Pokémon che ti interessa su sfondo trasparente per poterci lavorare meglio.Dopodiché dovrai muoverti più o meno come citato nei sopra messaggi Se hai dei problemi, avverti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.