Vai al commento



Firme con la propria squadra?


.Fede.

Post raccomandati

Non so se è la sezione giusta perciò lo scrivo qua: come si fanno a fare le firme con la propria squadra di pokemon? tipo quelle che hanno i capipalestra/superquattro? sono bellissime **


 C'è un programma che li fa o c'è qualcuno bravo coi fotomontaggi?  diciamo che mi piacerebbe farla ma non sono molto bravo, ci ho già  provato con Paint ma è venuto un disastro xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se è la sezione giusta perciò lo scrivo qua: come si fanno a fare le firme con la propria squadra di pokemon? tipo quelle che hanno i capipalestra/superquattro? sono bellissime **

 C'è un programma che li fa o c'è qualcuno bravo coi fotomontaggi?  diciamo che mi piacerebbe farla ma non sono molto bravo, ci ho già  provato con Paint ma è venuto un disastro xD

ce le siam fatte fare xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito basta procurarsi gli artwork dei Pokémon che ti servono e fare una composizione che ti piace :)


Quelli su Pokémon Central Wiki hanno anche lo sfondo trasparente, il che facilita non poco il lavoro :3


Apri uno spazio di lavoro (che va dai 400x200 ai 400x400) in Gimp o Photoshop e te li posizioni come più ti piace :)


Per esempio con a stessa tecnica facevo le copertine di una fanfiction, tipo questa:



hbzF6f6.png



GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh si possono fare anche con paint avendo esperienza e degli stock adatti xD

Anche!

In ogni caso non è complicatissimo, l'importante é (per quello che vuoi creare tu) il recuperare l'immagine del Pokémon che ti interessa su sfondo trasparente per poterci lavorare meglio.

Dopodiché dovrai muoverti più o meno come citato nei sopra messaggi :)

Se hai dei problemi, avverti!^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...