gliallo96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Offro quasi tutti i poke nn leggenda della banca anche con mosse uovo e ivsati alcuni Offro anche uno zapdos 3 ivs appena uscito dalla gts e la manecrickiteCerco sopratutto leggenda e shiny (1 x alcuni dei miei) ma offrite di tutto che devo liberare box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti interessa relicanth shiny ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 L'ho già cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 snyvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Hai altri Chain? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 noma me ne potrei procurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Se ne trovi qualcuno bello (lo voglio da collezione) sarebbe perfetto magari quelli esclusivi di x è y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drakozx Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Feebas frawless ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luigigas13 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Offro quasi tutti i poke nn leggenda della banca anche con mosse uovo e ivsati alcuni Offro anche uno zapdos 3 ivs appena uscito dalla gts e la manecrickiteCerco sopratutto leggenda e shiny (1 x alcuni dei miei) ma offrite di tutto che devo liberare boxCiao io ho 2 clamperl shiny e un magikarp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Hai per caso Darumaka/Darmanitan DW? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 che shiny hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho Arceus al 100 cosa offri? Cerco pokèmon in pregio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.