Ghost Halon Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sto cercando una coppia di Yamask con minimo 3 IVs entrambi ed entrambi di nazionalità straniera e diversa tra loro (esempio: Yamask maschio 3 IVs minimo GPN e Yamask femmina 3 IVs minimo SPA). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ne ho 2 femm gia pronti però natura lesta o ardente interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ne ho 2 femm gia pronti però natura lesta o ardente interessa? Quella Lesta proprio no, quella Ardente forse...Comunque vedo se riesco a trovarne una Sicura, se proprio non la trovo ti faccio sapere e vedo di prendere quella Ardente . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io devo breedarlo di nuovo se mi.viene come vuoi tu ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io devo breedarlo di nuovo se mi.viene come vuoi tu ti faccio sapereOk, grazie, anch'io lo sto breedando EDIT: Mi interessa anche di natura Modesta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti interessano altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti interessano altri? Altri cosa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Pokemon?!? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 lo sto facendo ora sicuro breedandolo con solosis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Pokemon?!? LOL Ah xD no grazie lo sto facendo ora sicuro breedandolo con solosis Guardate, lo dico a tutti, mi sono deciso e ho cominciato a breedarlo, e mi escono tutti con natura sicura xD. Se dovessi cambiare idea sulla natura, dato che ne ha 3 favorevoli. ve lo dirò . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok, no problem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Titolo modificato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.