Guest Neelyaqt Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Sempre più spesso, leggo che grazie al poketrasferitore, verrranno trasferiti i pokemon cheat. Ma che significa pokemon cheat? Son per caso stati generati dal pokegen o hanno abilità diverse? Vorrei che qualcuno mi spiegasse bene sta cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_h3ntay_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 I pokemon cheat sono quei pokemon presi con l'action replay Es: trovare nell'erba alta darkrai l.100 e shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Fin'ora non ho visto cheat del tipo Magikarp + Fendispazio o statistiche megaiperpompate. In genere si tratta di Pokèmon con abilità Dream World delle generazioni passate, che però sono shiny. Il che è impossibile, perchè nel dream world non si possono trovare shiny... In questo caso, potrebbe essere che con l'aiuto di un supporto esterno, abbiano aggiunto la cromaticità a tali pokèmon, sempre ammettendo che non siano stati creati interamente da zero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Uhm e se uno breedasse una femmina DW non potrebbe trovarsi uno shiny DW? Anche se non so se la cosa della pokéball uguale a quella della madre è un fatto solo di x/y.. non ci ho mai fatto caso x-x In ogni caso credo e spero che non passino 'mon con tipi, stat o abilità diverse dal normale... per gli attacchi mi pare di aver visto lo screen di uno snivy con volo..ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Uhm e se uno breedasse una femmina DW non potrebbe trovarsi uno shiny DW? Anche se non so se la cosa della pokéball uguale a quella della madre è un fatto solo di x/y.. non ci ho mai fatto caso x-x In ogni caso credo e spero che non passino 'mon con tipi, stat o abilità diverse dal normale... per gli attacchi mi pare di aver visto lo screen di uno snivy con volo..ò-ò Ecco, in effetti ci avevo pensato poco fa, ma siccome non me ne intendo mi fido più degli utenti più esperti (in ogni caso, se il luogo di cattura risulta essere il DW c'è qualcosa che non va). Se ci basiamo solo sulla Dreamball, potrebbero essere stati breedati su XY con il Masuda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Uhm e se uno breedasse una femmina DW non potrebbe trovarsi uno shiny DW? Anche se non so se la cosa della pokéball uguale a quella della madre è un fatto solo di x/y.. non ci ho mai fatto caso x-xEsatto, puoi avere uno shiny dw se questo nasce da un uovo, e l'abilità è stata passata da una madre dw.Tuttavia, in questo caso:1- gli starter dw sono stati distribuiti tramite eventi, e solo e unicamente maschi. Prima di x/y solo la femmina poteva passare l'abilità al figlio, quindi niente starter shiny e dw.2-molti starter shiny che sono passati vengono dal dw, addirittura più grave, perché lì reperire shiny è proprio impossibile.3-molti starter dw non provengono dalla stessa zona in cui sono stati distribuiti tramite evento, ed essendo prima di x/y i giochi specifici solo per una determinata zona (es. Gioco in italiano, in inglese, in giapponese) ciò è impossibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.