claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Ho un gliscor 6ivs shiny natura scaltra come lo EVso e che mosse? Ah per favore scrivete italiano grazie Ah é dw velencura
Blackened Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Con la natura scaltra puoi provare un Toxic Staller Gliscor@TossicsferaAbilità : Velencura252PS/ 240Def/ 12Vel- Protezione-Terremoto-Sostituto/Trespolo/Retromarcia-Tossina
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 Ok allora é già così ma non so bene come usarlo chi me lo spiega?
Blackened Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 E' abbastanza semplice^^lo strumento ti consente di recuperare vita quando sei avvelenato, invece di perderla. Tossina uccide lentamente gli avversari mentre tu ti difendi con protezione e sostituto, oppure cambi poke con retromarcia o ti curi con trespolo (questo in base a quale mossa preferisci mettergli^^). Terremoto è la tua STAB principale, ed è Terremoto, quindi fa ottimi danni anche senza evs in attacco^^Qualcosa che non è chiaro?
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 No grazie é perfetto pensavo che terremoto fosse spe Sì adatta bene in questa squadra :Duskull Froakie Azumaril Rootom wNoivern Hanno tutti natura favorevole e sono dw tranne noivern secondo te devo cambiare qualcosa?
Blackened Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 A parte evolvere Froakie e Duskull non mi sembra male^^Però dovrei vedere i set per giudicare, e comunque non sono espertissimo di team rating...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 Beh è ovvio che li evolvono xD é la mia prima squadra competitiva
-Ilyass- Inviato 30 dicembre, 2013 Inviato 30 dicembre, 2013 Io lo uso come leed con provocazione tossina protezione e pietrataglio
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Inviato 30 dicembre, 2013 No va be meglio l'uso dell'altro utente grazie lo stesso messa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.