claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho un gliscor 6ivs shiny natura scaltra come lo EVso e che mosse? Ah per favore scrivete italiano grazie Ah é dw velencura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Con la natura scaltra puoi provare un Toxic Staller Gliscor@TossicsferaAbilità : Velencura252PS/ 240Def/ 12Vel- Protezione-Terremoto-Sostituto/Trespolo/Retromarcia-Tossina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok allora é già così ma non so bene come usarlo chi me lo spiega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 E' abbastanza semplice^^lo strumento ti consente di recuperare vita quando sei avvelenato, invece di perderla. Tossina uccide lentamente gli avversari mentre tu ti difendi con protezione e sostituto, oppure cambi poke con retromarcia o ti curi con trespolo (questo in base a quale mossa preferisci mettergli^^). Terremoto è la tua STAB principale, ed è Terremoto, quindi fa ottimi danni anche senza evs in attacco^^Qualcosa che non è chiaro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No grazie é perfetto pensavo che terremoto fosse spe Sì adatta bene in questa squadra :Duskull Froakie Azumaril Rootom wNoivern Hanno tutti natura favorevole e sono dw tranne noivern secondo te devo cambiare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 A parte evolvere Froakie e Duskull non mi sembra male^^Però dovrei vedere i set per giudicare, e comunque non sono espertissimo di team rating... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Beh è ovvio che li evolvono xD é la mia prima squadra competitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io lo uso come leed con provocazione tossina protezione e pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No va be meglio l'uso dell'altro utente grazie lo stesso messa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.