Obscureon Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Scambio accetto offertePiplup, Chimchar, Turtwig,mudkip,treecko,chikorita,cyndaquil,totodileho anche rattata,taillow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti interessano bulbasaur dw 4iv o 5iv non dw, o smeargle 4-5 iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se mi procuri un turtwig femmina o un mudkiep qualsiasi ti posso offrire un phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se mi procuri un turtwig femmina o un mudkiep qualsiasi ti posso offrire un phionephione già lo possiedo Ti interessano bulbasaur dw 4iv o 5iv non dw, o smeargle 4-5 iv?no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 eevee jap 3iv 31(giudicato eccellente)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 eevee jap 3iv 31(giudicato eccellente)? femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no, cmq ha abilita dw (presagio) e natura timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 comunque femmina non ne ho purtroppono, cmq ha abilita dw (presagio) e natura timidami era utile femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se vuoi posso provare a breedarlo...cmq mi interessa anche treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Obscureon Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 se vuoi posso provare a breedarlo... cmq mi interessa anche treecko deve essere femmina altrimenti non mi è utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.