LordLush Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come da titolo cerco una Manectrite e un Starly o evo con l'abilità Dream World (temerarietà ) non contano le iv, basta che ha la dw ed è preferibilmente femmina.In cambio posso offrire pokémon che trovate nel mio bazar (link nella firma), poi Tynamo 5iv natura calma/sicura, Ducklett natura timida, Feebas natura sicura/calma, Fletching natura decisa (tutti con 5iv)Ogni volta che cercherò altri pokémon singoli aggiornerò questo thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 posso darti darkrei da bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 posso darti darkrei da bianco 2 Mi spiace a me interessa su X/Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 MP per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Trovato, grazie a tutti.Up, modificati i pokémon che cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Upgrade del thread. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest genesect Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 io ho uno staraptor 5iv con abilita dw mrglio di cosi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 io ho uno staraptor 5iv con abilita dw mrglio di cosi:) Dato che le tue richieste erano troppo esagerate non voglio il tuo Staraptor, la ricerca continua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.