Franzine Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 • Accetto scambi solo in cambio di altri shiny (deciderò in base al mio gusto personale) o leggendari• Non mi interessa il competitivo• Fate qui le vostre offerte e non per mp Per favore non proponetemi starter (li ho tutti) o pokemon della Pokebanca che potrei facilmente trovare sulla gts. Mi piacciono tanto i pokemon carini e inutili quindi se avete qualche shiny di quelli che vi fa orrore possiamo trovare facilmente un accordo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ciao!!!!!!!!1Ho Durant Shiny (1 ev, anche se non ti interessa).M interessa Dragonair.Se vuoi posso darti insieme Corpetto Assalto o Assorbisfera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Guarda Durant è davver davvero brutto, al massimo potrei darti Basculin. Dragonair ho specificato che lo cedo solo in cambio di un Dratini/Dragonair femmina shiny. E' un pokemon davvero raro (anche se si può prendere con la fish chain devi avere lo stesso tanta fortuna) e il mio ha anche l'abilità nascosta pelledura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 ciao, mi interessa vaporeon shiny posso darti uno fra politoed, clamperl, dusknoir o beedrillnon ho capito se ti può interessare, ma se vuoi posso darti anche phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Scusa se ti rispondo in ritardo, mi interessa dusknoir (è shiny giusto?)Phione ce l'ho Fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 al momento ho questi shiny da offrire:Noivern xx/xx/xx/31/xx/31Beedrill xx/xx/xx/31/xx/31Dusknoir 31/xx/xx/xx/xx/xxPoliwrathOctilleryLedianCombee maschio dusknoir comprende anche un terrorpanno con sé, quindi lo valuterei un po' di più, magari insieme ad un altro oggetto ...però intanto dimmi se vaporeon ha qualche iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Vaporeon shiny X relichant oppure flareon shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzine Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Vaporeon shiny X relichant oppure flareon shiny ? Non mi interessano però intanto dimmi se vaporeon ha qualche iv Non ne ho idea, se mi spieghi come si fa controllo (per ora ti dico che Eevee lo presi nel Safari) Dusknoir comprende anche un terrorpanno con sé, quindi lo valuterei un po' di più, magari insieme ad un altro oggetto ... Nel senso che vuoi un oggetto in cambio? Ti do il mio terrorpanno e siamo pari a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Non ne ho idea, se mi spieghi come si fa controllo (per ora ti dico che Eevee lo presi nel Safari) Nel senso che vuoi un oggetto in cambio? Ti do il mio terrorpanno e siamo pari a questo punto ok, eevee da safari va bene ti scrivo un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ho il safari che ti interessa, poi guarda nel mio mercatino( che purtroppo non ho ancora finito di completare) se c'è qualcosa che può interessarti vedi tuok ti ho aggiunta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.