Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho un box con alcuni inutili starter che non mi servono e per non liberarli voglio scambiarli. Mi interessano i pokémon della banca sotto spoiler o qualche pokémon 3 ivs che non ho. MeowthKoffingUnownStantlerCherupiKricketotBunearyGlameowFinneon Gli starter sono i seguenti: 2x Mudkip3x Totodile2x Cyndaquil1x Chikorita Se siete interessati lasciate un commentino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Offro rattata per mudkip Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Offro rattata per mudkipInviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Ci sto, ti invio un mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cosa cerchi per chickorita?offro un treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cosa cerchi per chickorita? Tutto sotto spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti posso offrire ( oltre a treecko) anche un Meowth o Finneon o Kricketot solo che c'è li ho su nero 2 quindi dovresti aspettare la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ti posso offrire ( oltre a treecko) anche un Meowth o Finneon o Kricketot solo che c'è li ho su nero 2 quindi dovresti aspettare la banca Quando uscirà la banca me li passerò direttamente io D: Treecko lo ho già . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oshawott girls Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Quando uscirà la banca me li passerò direttamente io D: Treecko lo ho già . D: vabbè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao offro chinchar per mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao offro chinchar per mudkip Non ti rispondo neanche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Non ti rispondo neanche. perdonami ho letto male io scusami XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.