MattDevil Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Va bene per Dratini? Ok possiamo fare domani, intanto faccio schiudere un po' di uova da Lopunny. Benissimo a domani... mandami mp verso le 11.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Penso di esserci, il fatto è ricordarmelo Ok, dai, a domani.Ah, hai preferenze di sesso/natura/altrecose?Ho messo all'asta Audino! Link: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39950-asta-audino-shiny-2-iv/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aggiornato un po' xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiornato Tra un po' arriverà qualcos'altro (se mi riesce xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Aggiornato e Up Sono riuscita a fare il Mawile con 4 mosse uovo *----* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiornato à§.ৠNon interessa proprio a nessuno? LòL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ho Mawile 4 Iv con anche Difesa speciale Mi interessa il Gyarados shiny! Posso aggiungerti qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ho Mawile 4 Iv con anche Difesa speciale Mi interessa il Gyarados shiny! Posso aggiungerti qualcosa? Non direi, mi sembra uno scambio equo E poi Mawile mi serviva davvero molto... Puoi scambiare anche adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 forse ho qualche mawile ivsato in difesa spec.Chiedo gyarados shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 forse ho qualche mawile ivsato in difesa spec.Chiedo gyarados shinyAmalur ha scritto prima, non mi sembrerebbe giusto accettare la tua proposta se non scambierà con amalyr prenderò in considerazione la tua proposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Qui chiedo solo uno scambio evolutivo se non ti dispiacePotresti aiutarmi a far evolvere un Porygon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackSam Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si ho visto,ho solo offerto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per me va bene Angry, ma io non ho gli strumenti. Se me li dai al porygon e poi io te lo ridò possiamo farlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Li ho io gli strumenti Quando sei pronto dimmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti ho gia registrato, io sono pronta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti interessa un nincada 4 ivs al 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti interessa un nincada 4 ivs al 31? Può darsi, cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Può darsi, cosa cerchi? Non lo hai un marill 4 ivs? almeno in hp? altrimenti un mawile... sempre se a te va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Non lo hai un marill 4 ivs? almeno in hp? altrimenti un mawile... sempre se a te va bene No, non ho un Marill, però per un Mawile va bene. Ne ho "solo" 5iv, siccome stavano diventando troppi ho liberato quelli 4iv, però va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 No, non ho un Marill, però per un Mawile va bene. Ne ho "solo" 5iv, siccome stavano diventando troppi ho liberato quelli 4iv, però va bene.allora ti va se oggi, magari sulle 18.00 facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Perfetto, penso di esserci. In caso, ricordamelo via Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 10 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Aggiornato e up. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Hai Darmanitan con Zen Mode? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.