Alekira Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Offro Yveltal livello 100 (ottenuto da uno scambio con un tizio in maniera totalmente casuale!)Il suddetto Yveltal è francese e non ha nessun soprannome, ha natura fiacca e questo move set: Ripicca, Ali del fato, Psichico e Dragofuria.IVs 31-x-31-x-x-31 ed è stato EVsato in tutto. Mi interessano principalmente shiny e leggendari da pokebanca, ma ascolto tutte le offertePS.Ha anche il fiocco campione di Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Eevee 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Eevee 5ivs? Da solo mi sembra un po' poco. Anche se si trova come il pane è pur sempre un leggendario.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti aggiungo deliberd 5ivs entrambi hanno mosse uovo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ti aggiungo deliberd 5ivs entrambi hanno mosse uovo.... Come minimo 3 competitivi. Oppure uno shiny di 3 o 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Eevee femmina 5iv ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Eevee femmina 5iv ??? Se ha abilità presagio mi interessa (per altro l'hanno già offerto), ma è comunque troppo poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma è femmina difficile da trovare poi si è dw m.u desiderio sbadiglio maledizione all 31 tranne attacco fai te se è poco hehe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma è femmina difficile da trovare poi si è dw m.u desiderio sbadiglio maledizione all 31 tranne attacco fai te se è poco hehe Si, di per se è una bella offerta ma per un leggendario è troppo poco. Se vuoi ti posso scambiare qualcun' altro per eevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jordan89 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No.. niente dai yveltal ormai c'è l'ho come c'è l'hanno un po tutti credo.. a me serviva x una offerta ma niente altro dai fa nulla.. se vuoi mandami un mp se no io ritiro l'offerta grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No.. niente dai yveltal ormai c'è l'ho come c'è l'hanno un po tutti credo.. a me serviva x una offerta ma niente altro dai fa nulla.. se vuoi mandami un mp se no io ritiro l'offerta grazieOk, allora niente. Grazie a te di aver offertoPokemon scambiato. Potete chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.