Sparky 99 Inviato 10 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2014 Per chespin posso darti lugiaNatura calma31/31/31/31/31/31Shiny Però nn é kbVa bn lo stesso?È legittimo cmqNo, con quella natura no, mi spiace... Se hai altro da propormi, inviami un MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ✔Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 mi interessano lucario , bisharp e ratls sfkb , da offrirti ho trevernant , greninja e metagros sfkb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 mi interessano lucario , bisharp e ratls sfkb , da offrirti ho trevernant , greninja e metagros sfkbHai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xNinosnake Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 metagross al momento non è disponibile , magari stasera trevernant EVs: 120 Def / 252 HP / 132 Spe , parassisseme sostituto legnocorno fuocofatuo , coglibacche . scaltragreninja evsato in attacco sp e velocità , geloraggio idrovampata neropulsar retromarcia mutatipo timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.