Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io e edobianconero cerchiamo altri 2 player per una lotta 2vs2... per chi sarebbe disponibile mandate un mp o cmnq scrivete qui sotto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io Ven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bella, hai compagno Zslasher? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 No :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ( Cercane uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho trovato il compagno muhuhuhuhahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 big up bro ! passami poi CA e tutto il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Cercalo, sul forum si chiama:tefo kukuku Se no invito io che ho già aggiunto tt? Edo,ma mi hai sfidato tu prima ?ero Zero Edoooo voi ci sieteeeee? Ci siete voi due? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Lo ho già .. Se trovi un altro facciamo la lotta alternando le coppie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ioooo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Oki contatto un secondo il mio partner e vediamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Che ne dite se creò una sorta di lega lotte multiple? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~SpaYx Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Magari se lo fa qualcuno un po più attivo è meglio! Lavander, se lo facciamo io e te ma ti metti tu e la apri tu ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aprilo te il post, organizziamolo in pm e poi lo apri tu che sei più attivo di me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 OK scusate ma oggi ho avuto un impegno improvviso improvviso e son dovuto correre via urgentemente e nn potevo esserci. se volete ora ci sono! scusate ancora mi dispiace per l imprevisto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qualcuno si fa una lotta 4 vs 4 in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qualcuno si fa una lotta 4 vs 4 in doppio? si ho uppato apposta... noi siam gia in 2 tu devi trovarti un compagno^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eh trovallo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Eh trovallo! eh aspettiamo che qualcun altro risponda^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Una partita noi due ognuno 4 pokemon in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.