Dark_Kyogre Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ciao a tutticerco gli altri motivi di vivilion che non siano giardinfiore,nordico,trendy,eleganza e savana.posso offrire tutti gli starter delle varie generazioni e altri pokemon comuni.non mi interessano le ivs aggiornamento recevuti anche marino e manto di neve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 io ho il marino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io ho il motivo tundra lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ora ti contatto per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Kyogre Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi interessano tutti e dueditemi voi cosa volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Latias01~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io voglio un mudkip maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.