Zoroark Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Salve, vorrei offrirvi una Kangaskhan con quattro IV: x/31/31/x/31/31.La natura è Allegra e l'abilità è Nervisaldi!E' al livello 1 e come mosse ha:-Cometapugno;-Fulmisguardo;-Morso;-Pestone. Bene, ora passiamo a quello che chiedo!Vorrei un Rotom con buone IV di natura Sicura (Bold), potete procurarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ci provo io. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ci provo io. <3 Ma quanto ti adoro? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ma quanto ti adoro? <3 aww, ora comincio a lavorare sul tuo Rotom, questa sera ti aggiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Scambio effettuato con successo, si può chiudere. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.