BlueDarkrai Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Complimentoni! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Bravi i vincitori Hikari scusami se non ti ho votato, ma ti voglio bene *^* Ma figurati, io sarei stata felicissima anche se avesse vinto Beck \ò Blue, muori per quel soprannome LOL <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 complimenti vi amo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 È la seconda volta che vincono entrambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Beh, è andata così, ma sono molto felice per i nostri vincitori, che si sono guadagnati le mie bellissime creazioni u.ùComplimenti Hikari ♥ Complimenti Blue ♥ Complimenti Grovy ♥Complimenti ammè ♥ Ne approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno dato il proprio voto a me ;u;Davvero, l'ho apprezzato tantissimoh ♥Ci riproveremo il prossimo anno, pahahahah! >:] Complimenti ancora ai vincitorih! Ma se vinceva beckill vinceva una targhetta fatta da se stessa? comunque complimenti Come quest'estate intendi? :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come quest'estate intendi? :°D vero, me n'ero dimenticato lol :°D complimenti comunque per essere arrivata alla finalissima ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vero, me n'ero dimenticato lol :°D complimenti comunque per essere arrivata alla finalissima ò/ Grazie! ;u; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 MA FANNO PARTE DELLO STAFF GOMBLODDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHGIUDICI CORROTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Vabbè, io votavo per Beckillina e per Grovy, ma uffi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vincono Hikari e Blue95, gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 complimenti hai vincitori !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Complimenti ai vincitori e anche a beckill per le targhette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Blue complimenti! Anche a grovy beck e hikary! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Avevo detto che non si poteva competere con uno come Blue95 hihi formidabile!!! Complimenti anche agli altri, soprattutto a Beckill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Complimenti, anche s esperavo vincesse Beckill °n° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Grandi vincitori!Mi spiace per Beck e Grovy!Comunque voto per la shipping H x B!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.