grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Salve a tutti! Sono al completamento del Pokédex, ed ecco cosa cerco attualmente:Pidgeotto Lv.35(+) + Offro: Mudkip [iNG] | Natura Birbona | Mosse Uovo: Mulinello | 31 IV Attacco Speciale [Pokérus se Pidgeotto possiede una Caramella Rara]Oshawott [iNG] | Natura Sicura | 31 IV Difesa Speciale [Pokérus se Pidgeotto possiede una Caramella Rara] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho Pidgeotto,ma mi servono Monferno,Quilava,Marchstomp e Prinplup,li puoi far evolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho Pidgeotto,ma mi servono Monferno,Quilava,Marchstomp e Prinplup,li puoi far evolvere? Ehm...se avevo voglia di allenare facevo evolvere il mio Pidgey. Sks ma sto allenando Bronzong al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Vabé :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Te lo regalo io, facciamo per piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Te lo regalo io, facciamo per piplup Ho scambiato Pliplup à§___ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepper1305 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Allora nada mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Allora nada mi dispiace Tranquillo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 te lo scambio io per piplup se ce l'hai oppue per cindaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.