Guest Nidoking98 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Heracross 5iv deciso arroganza egg cadutamassi mi interessa lui chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 electivire staraptor e corpish sono flawless nati a kalos?esattamenteInteressa un Genesect shiny evento Lesto con 3 ivs?cè lho 6ivgrazie lo stessoHeracross 5iv deciso arroganza egg cadutamassi mi interessa lui chi vorresti?cerco gyarados shiny 5iv prepotenza decisoOffro Gardevoir shiny 4 iv 31 Modesto + Magnezone shiny 2 iv 31Per chimchar 6 ivno grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 mi interessano staraptor e corpish allora mandami un mp per l'offerta pls che gli mp li vedo facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Interessa giratina shiny 6ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.