Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mi sono fatto un medicham così: natura allegra, 4ivs a 31 (attacco, PS, difesa e velocità ) moveset: bruciapelo, pugnoscarica, psicotaglio,calcinvolo.EVS: 252 Atk, 252 Vel, 4 Dif.Strumento: Medichamite.Cosa ne dite? Mi potete dare qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morpheus_ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non so al posto di cosa ma io ti consiglio anche gelopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 e fatto bene ma mi sembra che manca qualcosa ma non so cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 un po' di pugni elementali un tpunch per i vari talonflame in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 tpunch al posto di bruciapelo, poi va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giratina_94 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io metterei-Sostituto-Assorbipugno-Gelopugno/Tuonopugno/-Calcinvolo/Crescipugno Con Sostituto dovresti guadagnare almeno un turno visto che le mosse che con lui sono superefficaci vengono usate di rado. Aumenti l'attacco con Crescipugno e poi vai a colpire con Assorbipugno o Gelo/Tuonopugno. Le Evs sono buone così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, grazie giratina, farò così, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.