Rou~ Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Benvenuti nel mercatino di Rou~!Iniziamo subito con i pokèmon da 5 IVsTotodile 5 IVs Natura Placida Mosse:Graffio,Gelodenti,Ira,VisoatroceCharmander 5 IVs Natura Timida Mosse:Graffio,RuggitoTurtwig 5 IVs Natura Decisa Mosse:Azione~Pokèmon con 4 IVsTotodile 4 IVs Natura Allegra Mosse:GraffioCharmander 4 IVsNatura TimidaMosse:Graffio,Ruggito~Pokèmon con 3 IVsKanghaskan 3 IVs Natura Ardente Mosse:GraffioTogepi 3 IVs Natura Ritrosa Mosse:Ripeti,Sonoqui,Cediregalo,DesiderioLuxray 3 IVs Natura Cauta Mosse:Scintilla,Sgranocchio,Boato,FulmindentiMarowak 3 IVs Natura Ardita Mosse:Focalenergia,Ossomerang,Ira,Falsofinale Electrode 3 IVs Natura AudaceMosse:Stridio,Raggioscossa,Schermoluce,EnergisferaBreloom 3 IVs Natura AudaceMosse:Bottintesta,Pugnorapido,Contrattacco,PalmoforzaDunsparce 3 IVs Natura Modesta Mosse:Forzantica,Riduttore,Trespolo,Sguardo FeroceFarfetch'd 3 IVs Natura Schiva Mosse:Privazione,Lacerazione,Aerasoio,DanzaspadaTeddiursa 3 IVs Natura FurbaMosse:Finta,Profumino,Simpatia,Lacerazione~Pokèmon per arricchire il Pokèdex 0-1-2 IVsChespinFennekinFroakieCharmeleonBulbasaurSquirtleWartortlePiplupSnivyLuxioBearticAerodactylChimchar [Pokèrus]MienfooTynamoMudkip~Oggetti più unici che rari1xAffilodente1xVigorcerchio~Pokèmon Shiny Competitivi e Non competitiviFeraligatr 4 IVs Natura Allegra Mosse:Gelodenti,Flagello,Pistolacqua,SgranocchioEvee 6 IVs Natura Sicura Mosse:Maledizione,Desiderio,Supplica,Fascino~Semi LeggendariRotom 5 IVs [Coming Soon]Spiritomb 2 IVs Natura Modesta Mosse:Inseguimento,Stordiraggio,Dispetto,Furtivombra ~LeggendariYvetal 3 IVs Natura Seria Mosse:Spettrotuffo,Ali del Fato,Volo,Aeroattacco Zygarde 3 IVs Natura Birbona Mosse:Sgranocchio,Terremoto,Camuffamento,DragopulsarMewtwo 3 IVs [Mewtwo Y] Natura Timida Mosse:Psichico,Barriera,Ripresa,ForzasferaKyurem 6 IVs Natura Ardente Mosse:Dragobolide,Geloraggio,Focalcolp,Pietrataglio ~Accetto pokèmon Shiny competitivi e non competitivi.Vanno bene anche pokèmon normali basta che siano 5 IVs o 4 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 sono interessato a totodile 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 sono interessato a totodile 5 iv Che mi offriresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 un bel riolu serio 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 un bel riolu serio 5 iv Ancora con questo riolu?No grazie non sono interessato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 allora gummy 5 iv - velocita? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 allora gummy 5 iv - velocita? XD Ci penserò ​Ho pensato.Non mi va bene.Andrebbe bene un Milotic 5 IVs o un Feebas 5 IVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora nnt perche nn ho feebas :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Allora nnt perche nn ho feebas :/ Avresti tipo un Mudkip? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deiv Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Paziente ed affidabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darknoire Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 si rou l'ho mudkip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Feraligator è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Feraligator è shiny? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Cerchi solo shiny per lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 si rou l'ho mudkip Me lo sono gia procurato,mi dispiace.Cerchi solo shiny per lui?Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Me lo sono gia procurato,mi dispiace.Si.Flygon shiny 3iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Flygon shiny 3iv? Non mi potrebbe servire,e poi ha solo 3 IVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non mi potrebbe servire,e poi ha solo 3 IVs. Larvesta shiny 4iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Larvesta shiny 4iv? Non mi serve,nonostante l'abbia gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Gengar 4iv shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Gengar 4iv shiny?Quali ivs,natura,abilità ?Gengar 4iv shiny?Quali ivs?Abilità ?Natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Feraligatr shiny 4iv com'è?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Timida, levitazione 31/x/31/31/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rou~ Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Feraligatr shiny 4iv com'è?? Natura allegra,le mosse stanno scritte all'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Timida, levitazione 31/x/31/31/x/31 Allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.