JoiN Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Come da titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho uno Xerneas, cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ho uno Xerneas, cosa offri? Cosa cerchi? Offro un Inkay 6IV straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Più che sui competitivi, sono orientato verso Shiny o altri leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Di leggendari non ne ho, ho un Charizard shiny liv.100 allegro con 2IV. Se mi dai sia Yveltal che Xerneas posso dartelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 OK, vada per entrambi .) quando sei disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Adesso ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, aggiungimi sto aggiungendoti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Aggiunto, in game sono Peppe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, io drew. Ti contattoGrazie mille, feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoiN Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Ok, io drew. Ti contattoGrazie mille, feedback positivo Grazie a te Si può chiudere ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.