ZSlasher_Legend Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Io e LavenderGhost avremmo bisogno di 5 artwork a mo simboli lotta di pokemon smeraldo Se possibile in base alle varie categorie di lotte! Lotta aerea Lotta terrestre Lotta acquatica Lotta fissa ( qui sbizzarritevi, nn ho idea di come potreste farle)E una medaglia speciale per il vincitore delle altre 4Se potreste prendere in considerazione la mia richiesta sarebbe fantastico, grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non ho ben capito se cercavate questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non ho ben capito se cercavate questi Ecco, si una specie, ma modificati in modo da essere abbinati ai tipi di lotta Es lotta acquatica---> simbolo con goccia Es lotta aerea---> simbolo con folate di vento O altro, siete artisti! (voi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Nessuno sa farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 forse io ma sarà pronto per domani pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quando vuoi, nessuna fretta nero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quando vuoi, nessuna fretta nero!!ok mi puoì dare un esempio di come li vuoiincarico annullato non ci riesco sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Si lave , poi fammi vedere in pm cosa intendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.