FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi mi dice come faccio a far imparare a greeninja fielepunte? ho cercato sul wiki dei Pokemon ma dice che non puo impararla, ma in realta ho lottato con uno che ce l aveva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 chi mi dice come faccio a far imparare a greeninja fielepunte? ho cercato sul wiki dei Pokemon ma dice che non puo impararla, ma in realta ho lottato con uno che ce l aveva cloyster impara fielepunte -> breeding con omanyte -> omanyte con fielepunte -> breeding con froakie -> froakie con fielepunte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hai un omanyte competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 hai un omanyte competitivo? no ma ho froakie con fielepunte (non so se pronto ma posso farlo quando voglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi serve con 5 iv, se ce l' hai ti posso dare magikarp 5 iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi serve con 5 iv, se ce l' hai ti posso dare magikarp 5 iv deciso gia lo ho magikarp 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 allora un riolu 4 iv birbone straniero per shiny competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 allora un riolu 4 iv birbone straniero per shiny competitivi? no gia ho riolu 5iv... e io nn masudo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vuoi un kanghaskan 5 iv allegro o flencyng DW 5iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 vuoi un kanghaskan 5 iv allegro o flencyng DW 5iv deciso fai prima ad aprire il mio mercatino in firma e vedere se hai qualcosa che non ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non hai aron 5 iv deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 non hai aron 5 iv deciso in realtà lo ho ma nn l ho ancora messo xD bo nn so mi potrebbe interessare clefairy calmo, lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no, ma senti mi serve quel greeninja quindi se ci metti vicino un, assorbisfera ti do uno zapdos giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 no, ma senti mi serve quel greeninja quindi se ci metti vicino un, assorbisfera ti do uno zapdos giapponese iv e natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 natura birbona iv in att att spe e vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 natura birbona iv in att att spe e vel no ok tanto lo ho a 5iv... senti mi puoi prendere un item alla villa lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 cosa vuoi? cartelrosso^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok domani sara tuo allora cartello rosso per greninja con fielepunte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 ok domani sara tuo allora cartello rosso per greninja con fielepunte ti va bene timido con abilità dw? o lo vuoi allegro? dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 timido DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 timido DW ottimo nessun problema^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 mi puoi dire quanti pl ci vogliono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kohai Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao scusate se mi intrometto, volevo domandare se lo stesso discorso che avete fatto per FIELEPUNTE vale anche per PUNTE?Ho controllato la scheda su wiki ed è riportato che Greninja impara punte a LV28 solo che che Frogadier si evolve in Greninja a LV36 quindi sono un pò confuso!! Bisogna passare la mossa tramite uovo oppure c'è un altro sistema? (Diemi di si perchè ho appena EVsato un Froakie Mutatipo con 5IV e non vorrei fare tutto da capo!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ciao scusate se mi intrometto, volevo domandare se lo stesso discorso che avete fatto per FIELEPUNTE vale anche per PUNTE? Ho controllato la scheda su wiki ed è riportato che Greninja impara punte a LV28 solo che che Frogadier si evolve in Greninja a LV36 quindi sono un pò confuso!! Bisogna passare la mossa tramite uovo oppure c'è un altro sistema? (Diemi di si perchè ho appena EVsato un Froakie Mutatipo con 5IV e non vorrei fare tutto da capo!) ce l ha come mossa indietro: prova a portarlo dall esperto mosse^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.