Vai al commento

greeninja

FrancyTroll

Post raccomandati

chi mi dice come faccio a far imparare a greeninja fielepunte? ho cercato sul wiki dei Pokemon ma dice che non puo impararla, ma in realta ho lottato con uno che ce l aveva

cloyster impara fielepunte -> breeding con omanyte -> omanyte con fielepunte -> breeding con froakie -> froakie con fielepunte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao scusate se mi intrometto, volevo domandare se lo stesso discorso che avete fatto per FIELEPUNTE vale anche per PUNTE?

Ho controllato la scheda su wiki ed è riportato che Greninja impara punte a LV28 solo che che Frogadier si evolve in Greninja a LV36 quindi sono un pò confuso!! Bisogna passare la mossa tramite uovo oppure c'è un altro sistema?

(Diemi di si perchè ho appena EVsato un Froakie Mutatipo con 5IV e non vorrei fare tutto da capo!)

Link al commento

Ciao scusate se mi intrometto, volevo domandare se lo stesso discorso che avete fatto per FIELEPUNTE vale anche per PUNTE?

Ho controllato la scheda su wiki ed è riportato che Greninja impara punte a LV28 solo che che Frogadier si evolve in Greninja a LV36 quindi sono un pò confuso!! Bisogna passare la mossa tramite uovo oppure c'è un altro sistema?

(Diemi di si perchè ho appena EVsato un Froakie Mutatipo con 5IV e non vorrei fare tutto da capo!)

ce l ha come mossa indietro: prova a portarlo dall esperto mosse^^

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...