Vai al commento

Fell Stinger move 6th gen

.Fede.

Post raccomandati

Mentre livellavo il mio Drapion, al 54 mi pare, ha imparato questa nuova move: Fell stinger( pungiglione) move di tipo coleottero

Pungiglione infligge danno; se il danno causa la sconfitta dell'avversario, l'attacco dell'utilizzatore aumenta di due livelli.

Secondo voi può essere utile, o si può scartare? Il mio Drapion purtroppo(ma neanche troppo) è special defensive e non so quanto gli possa servire, ma magari a uno sweeper che infligge danno di toxic spikes e quando all'avversario gli manca poca vita usi Fell Stinger vedi l'attacco aumentato di 2 **

Cosa ne pensate?

Data la mossa mi pare possano impararla tutti i pokemon Coleottero che abbiano un pungiglione.. o forse no visto che Drapion è veleno/buio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre livellavo il mio Drapion, al 54 mi pare, ha imparato questa nuova move: Fell stinger( pungiglione) move di tipo coleottero

Pungiglione infligge danno; se il danno causa la sconfitta dell'avversario, l'attacco dell'utilizzatore aumenta di due livelli.

Secondo voi può essere utile, o si può scartare? Il mio Drapion purtroppo(ma neanche troppo) è special defensive e non so quanto gli possa servire, ma magari a uno sweeper che infligge danno di toxic spikes e quando all'avversario gli manca poca vita usi Fell Stinger vedi l'attacco aumentato di 2 **

Cosa ne pensate?

Data la mossa mi pare possano impararla tutti i pokemon Coleottero che abbiano un pungiglione.. o forse no visto che Drapion è veleno/buio

la vedo bene solo su escavalier, il problema è la potenza: 30. fa leggermente pena :sisi:

Link al commento

Non credo sia molto utile su Drapion, più che altro potresti puntare ad avere spesso brutti colpi e/o ad aumentargli il potenziale offensivo in un altro modo.

Mi pare infatti che Drapion sia in possesso di più mosse con facile brutto colpo, dell' abilità  Cecchino, e se non sbaglio c'é anche uno strumento che può aiutare. Tutto questo, magari grazie ad una mossa che aumenta le stats o ad un bagon passer potrebbe diventare temibile.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...