.Fede. Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mentre livellavo il mio Drapion, al 54 mi pare, ha imparato questa nuova move: Fell stinger( pungiglione) move di tipo coleottero Pungiglione infligge danno; se il danno causa la sconfitta dell'avversario, l'attacco dell'utilizzatore aumenta di due livelli. Secondo voi può essere utile, o si può scartare? Il mio Drapion purtroppo(ma neanche troppo) è special defensive e non so quanto gli possa servire, ma magari a uno sweeper che infligge danno di toxic spikes e quando all'avversario gli manca poca vita usi Fell Stinger vedi l'attacco aumentato di 2 ** Cosa ne pensate? Data la mossa mi pare possano impararla tutti i pokemon Coleottero che abbiano un pungiglione.. o forse no visto che Drapion è veleno/buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 Mentre livellavo il mio Drapion, al 54 mi pare, ha imparato questa nuova move: Fell stinger( pungiglione) move di tipo coleottero Pungiglione infligge danno; se il danno causa la sconfitta dell'avversario, l'attacco dell'utilizzatore aumenta di due livelli. Secondo voi può essere utile, o si può scartare? Il mio Drapion purtroppo(ma neanche troppo) è special defensive e non so quanto gli possa servire, ma magari a uno sweeper che infligge danno di toxic spikes e quando all'avversario gli manca poca vita usi Fell Stinger vedi l'attacco aumentato di 2 ** Cosa ne pensate? Data la mossa mi pare possano impararla tutti i pokemon Coleottero che abbiano un pungiglione.. o forse no visto che Drapion è veleno/buio la vedo bene solo su escavalier, il problema è la potenza: 30. fa leggermente pena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 30 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 infatti è adatta per il colpo di grazia xD e ne basta uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 30 dicembre, 2013 Condividi Inviato 30 dicembre, 2013 infatti è adatta per il colpo di grazia xD e ne basta uno secondo me è difficile da applicare però su escavalier ce la vedo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non credo sia molto utile su Drapion, più che altro potresti puntare ad avere spesso brutti colpi e/o ad aumentargli il potenziale offensivo in un altro modo.Mi pare infatti che Drapion sia in possesso di più mosse con facile brutto colpo, dell' abilità Cecchino, e se non sbaglio c'é anche uno strumento che può aiutare. Tutto questo, magari grazie ad una mossa che aumenta le stats o ad un bagon passer potrebbe diventare temibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.