Vai al commento

Ogni mistero è ben accetto!

Mr.Dusknoir

Post raccomandati

Siamo a York. Tu a Milano.

Le parole che, nella loro lunghezza, rivelano la nostra intelligenza. Milano è agli occhi la sesta: ma in realtà  è la quinta, e nel profondo la quarta. Chi va avanti, senza guardare al passato, perderà .

è una specie di indovinello, la soluzione è una parola. Se la trovi, diventi lo sherlock holmes del giorno :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri, mentre scendevo dalle scale, ho sentito qualcosa che mi sfiorò leggermente facendo sventolare la mia coperta(Fa freddo e devo tenerla come un mantello XD), e all'improvviso la luce si è spenta, le finestre erano tutte chiuse, non era di certo il vento, mi puoi aiutare a capire cosa è successo?

Era la droga. :(

Link al commento

Le parole che, nella loro lunghezza, rivelano la nostra intelligenza. Milano è agli occhi la sesta: ma in realtà  è la quinta, e nel profondo la quarta. Chi va avanti, senza guardare al passato, perderà .

è una specie di indovinello, la soluzione è una parola. Se la trovi, diventi lo sherlock holmes del giorno :D

Parola

Link al commento

Lettera?

ommiodio gli indovinelli a me no perche se nn trovo la soluzione son capace di nn dormire per giorni ahaha

Link al commento

Ieri, mentre scendevo dalle scale, ho sentito qualcosa che mi sfiorò leggermente facendo sventolare la mia coperta(Fa freddo e devo tenerla come un mantello XD), e all'improvviso la luce si è spenta, le finestre erano tutte chiuse, non era di certo il vento, mi puoi aiutare a capire cosa è successo?

Se ho visto abbastanza puntate di Ghost adventures, era certamente la manifestazione di qualche spirito maligno che in vita era un lavoratore cinese sottopagato che si suicidò per il troppo lavoro.

Link al commento

Siete il primo astronauta ad essere sbarcato su Venere. Dopo i festeggiamenti, avvenuti anche sulla Terra, per la riuscita di questa impresa, Huston vi pone un'alternativa: o rimanere sul pianeta per un giorno, dietro compenso di 1.000.000, oppure rimanervi per un anno per 1.000.001. Voi scegliete la soluzione oggettivamente piu' conveniente: restare un anno. Perché?

Io lo so :mki:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...