Mr.Dusknoir Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Vorrei mettermi alla prova chiedendo a chi legge questo messaggio di scrivere un mistero per lui incomprensibile a cui cercherò di trovare una risposta! Aspetto qualche mistero! Che richiesta avrei potuto fare con un'immagine del profilo del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il coccodrillo come fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Siamo a York. Tu a Milano.Le parole che, nella loro lunghezza, rivelano la nostra intelligenza. Milano è agli occhi la sesta: ma in realtà è la quinta, e nel profondo la quarta. Chi va avanti, senza guardare al passato, perderà . è una specie di indovinello, la soluzione è una parola. Se la trovi, diventi lo sherlock holmes del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ieri, mentre scendevo dalle scale, ho sentito qualcosa che mi sfiorò leggermente facendo sventolare la mia coperta(Fa freddo e devo tenerla come un mantello XD), e all'improvviso la luce si è spenta, le finestre erano tutte chiuse, non era di certo il vento, mi puoi aiutare a capire cosa è successo? Era la droga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Siamo a York. Tu a Milano.Le parole che, nella loro lunghezza, rivelano la nostra intelligenza. Milano è agli occhi la sesta: ma in realtà è la quinta, e nel profondo la quarta. Chi va avanti, senza guardare al passato, perderà . è una specie di indovinello, la soluzione è una parola. Se la trovi, diventi lo sherlock holmes del giorno Parola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Parola astuto, ma non è così banale la soluzione lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Siamo a York. Tu a Milano.Le parole che, nella loro lunghezza, rivelano la nostra intelligenza. Milano è agli occhi la sesta: ma in realtà è la quinta, e nel profondo la quarta. Chi va avanti, senza guardare al passato, perderà . è una specie di indovinello, la soluzione è una parola. Se la trovi, diventi lo sherlock holmes del giorno Lettera? ommiodio gli indovinelli a me no perche se nn trovo la soluzione son capace di nn dormire per giorni ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 astuto, ma non è così banale la soluzione lol Soluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non dovete rispondere voi, ma il tizio che ha aperto il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non dovete rispondere voi, ma il tizio che ha aperto il topic. si ma voglio troppo arrivarci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ieri, mentre scendevo dalle scale, ho sentito qualcosa che mi sfiorò leggermente facendo sventolare la mia coperta(Fa freddo e devo tenerla come un mantello XD), e all'improvviso la luce si è spenta, le finestre erano tutte chiuse, non era di certo il vento, mi puoi aiutare a capire cosa è successo? Se ho visto abbastanza puntate di Ghost adventures, era certamente la manifestazione di qualche spirito maligno che in vita era un lavoratore cinese sottopagato che si suicidò per il troppo lavoro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dusknoir Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ragioniamo. La prima cosa che colpisce sono le lettere maiuscole. Tramite queste lettere il nostro cervello si focalizza maggiormente sulle parole con la maiuscola. Ci devo ragionare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Il coccodrillo come fa? What does Delphox say?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dusknoir Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ora tento con un'idea strana... non credo sia esatta è un'ipotesi... la parola può essere sempre "Milano"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ma la parola c'è già nell indovinello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dusknoir Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 LavanderGhost, hai un animale domestico? che ore erano quando il fatto è accaduto? stanno facendo dei lavori vicino a casa tua, come ristrutturazioni o cose del genere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ci sono 8 gatti in fila per sei con il resto di 1. Come si chiama il cugino del gallo Tommaso figlio della gallina Martina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Se Luca ha due caramelle e ne mangia una, quante gliene rimarranno? Azzurro, perché gli alieni non indossano il cappello ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dusknoir Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Per quanto riguarda le luci, è possibile che sia stato un corto circuito. Riguardo al fruscio della tua coperta, avevi i gatti intorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ora tento con un'idea strana... non credo sia esatta è un'ipotesi... la parola può essere sempre "Milano"? no Ma la parola c'è già nell indovinello? no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 1+1=? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 quanto fa 2+2 e 3+3 e 7+7guardate che per chi non guarda i cartoni animati l'indovinello è serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Siete il primo astronauta ad essere sbarcato su Venere. Dopo i festeggiamenti, avvenuti anche sulla Terra, per la riuscita di questa impresa, Huston vi pone un'alternativa: o rimanere sul pianeta per un giorno, dietro compenso di 1.000.000, oppure rimanervi per un anno per 1.000.001. Voi scegliete la soluzione oggettivamente piu' conveniente: restare un anno. Perché? Io lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 quanto fa 2+2 e 3+3 e 7+7 guardate che per chi non guarda i cartoni animati l'indovinello è serio Lo so! Fanno tutti: non un numero. (2+2 fa un pesce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 quanto fa 2+2 e 3+3 e 7+7 guardate che per chi non guarda i cartoni animati l'indovinello è serio 2+2= un pesce? (Fairy Godparents)...boh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.