DenisNaccari Inviato 30 agosto, 2011 Condividi Inviato 30 agosto, 2011 Da qualche tempo è stata rilasciata la notizia su Pokémon Millennium riguardante un ipotetico Remake dei due formidabili giochi ambientati ad Hoenn, Pokémon Rubino e Zaffiro. La notizia non è affatto ufficiale, tuttavia, possiamo tranquillamente esprimere le nostre ipotesi qui.Secondo voi, i prossimi giochi Pokémon saranno questi due remake? Quando usciranno? Saranno per Nintendo 3DS o per Nintendo DS? Cosa vi aspettate dalla grafica? eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 uhm, credo che la prossima uscita non riguarderà la trama principalema comunque secondo me uscirà prima un ipotetico grigio di rs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Io spero che i remake escano prima di "Grigio". Come si potrebbero chiamare? RubinCuore e ZaffirAnima? (Direi riciclati XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 io non so, ma spero tanto che i rumor siano veri. Voglio un RZ su 3DS in grafica altissima (non quella orrenda delle battaglie di BW). Se poi mi ci rimettono anche le gare pokemon e il parco lotta, sarà il miglior gioco di sempre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikaPika Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Secondo me uscirà prima Grigio visto che è stato già acquistato il dominio e poi i remake per intrattenerci prima dell'uscita della sesta generazione. Rubino e Zaffiro sono giochi fantastici ma secondo me sarebbe bello anche un unico remake di Smeraldo senza Rubino e Zaffiro magari con una grafica 3D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lover-in-law Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 secondo me usciranno quasi contemporaneamente i remake e l'episodio che concluderà il triangolo della 5° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 per me prima chiuderanno il trio di quinta generazione, spero per 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Sicuramente uscirà prima Pokémon Grigio. Il sito esiste già, è solo questione di tempo. Per i remake, invece, bisognerà attendere l'anno prossimo: tutti i remake delle versioni sono usciti dopo 10 anni dall'uscita della versione a cui si ispira. Per cui, è meglio prepararsi per Grigio, piuttosto che per un Remake di Zaffiro e Rubino. Comunque, sarà meglio fare il remake per 3DS. La grafica sarà sicuramente migliore, e con un gioco come R/Z, il solito Parco Lotta, tutte le opzioni di Bianco e Nero per la WFC e una grafica 3D, potrebbe davvero essere uno dei migliori remake di tutta la serie Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Spero grafica come quella di Pokemon Colosseum su Gamecube, dopotutto devono usare il 3D così sarebbe usato perfettamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Probabilmente saranno per 3DS,e sencondo me la grafica sarà magnifica mettendo pure il 3D . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Per quanto riguarda l'uscita.........credo che uscirà prima pokemon grigio e poi i remake di pokemon R/Z entro il 2013 purtroppo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nucu Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Secondo me dovrebbero mettere il 3D al massimo, nel senso che non si dovrebbe vedere neanche il personaggio, come i giochi di guerra, con percorsi lunghissimi, città enormi, insomma, come se sei fosse veramente nella realtà. Sarebbe davvero stupendo!In prima persona? Insomma non m'ispira granchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Anche secondo me uscirà prima un possibile "Pokémon Versione Grigia", perché finora con gli RPG hanno sempre fatto così... In quanto i nuovi Remake di Rubino e Zaffiro spero tanto che siano in 3D (Quindi per 3DS) come per Pokémon Colosseum e , speriamo solo che escano il più presto possibile, non voglio essere pessimista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Anche secondo me uscirà prima un possibile "Pokémon Versione Grigia", perché finora con gli RPG hanno sempre fatto così...Non è vero. RossoFuoco e VerdeFoglia uscirono prima di Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 30 ottobre, 2011 Condividi Inviato 30 ottobre, 2011 Io mi aspetto una cosa simili ai remake di Argento ed Oro, con la differenza di una grafica ancora migliore XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Ehssì. Purtroppo uscirà sicuramente prima Pokémon Grigio.. non so perchè ma speravo davvero che se lo risparmiassero. :umbreonplz:Comunque i remake ci saranno sicuramente, si tratta solo di aspettare.. d'altronde non capisco proprio perché non dovrebbero farli dato che gli conviene in tutti i fronti.. E sicuramente saranno per il 3DS, come penso anche pokémon grigio (o almeno, lo spero, altrimenti non ci sarebbe proprio nulla di che rispetto a B/N) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 spero vivamente che i prossimi giochi siano per 3DS... comunque sia continuerò a comprarli il giorno che escono perché i Pokémon rallegrano la mia vita e si meritano che i loro giochi vengano comprati anche se alla fine passo la maggior parte del tempo su simulatore.... Sono molto legato alla serie RSE e se ne faranno una versione per 3DS la compro anche se costa 100 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Il problema è che parlando di precedenti, i terzi di ogni saga si discostano davvero poco dai primi due. Obiettivamente parlando le innovazioni saranno:- grafica leggermente migliorata;- poter catturare entrambi i leggendari Reshiram/Zekrom e Thundurs/Tornadus;- miglioramenti del Pokémon Musical;- cambieranno gli outfit dei personaggi principali;- probabilemente ci sarà qualche innovazione sulla foresta bianca e la città nera.Poi beh, spero anche di sbagliarmi. Ma sinceramente vedo difficile che ci sia qualcosa di più di così.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brandon95 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ovviamente spero in "grigio", sul 3ds e con una nuovissima grafica con pokemon in 3d *__* il pokedex 3d è fantastico, i pokemon potrebbero essere fatti in quel modo, solo che ci vorrebbe un enorme lavoro considerando i 600 e passa pokemon, le ambientazioni invece, ispirate a super pokemon rumble poichè sono veramente fatte bene, i personaggi tipo quelli di zelda; insomma un bel gioco in 3d nuovo nuovo e soprattutto lungoooooo v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 dai recenti rumor a quanto pare la gamefreak vuole fare pokemon grigio anche se io spero nel remake di rubino e spero che questo ipotetico gioco venga fatto sia per 3ds che per ds anche se per motivi commerciali e temporali non credo che li faranno per tutti e due, inoltre, se decidono di farlo per tutte e due le piattaforme il gioco verrebbe mozzato per il 3ds perchè si dovrebbe adattare comunque a quello del ds e ciò non farebbe felici gli utenti di mamma nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lifvrim Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 secondo me escono prima i remake. e spero che siano sia per DS che per 3DS così daranno a tutti la possibilità di giocarci! ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Penso che esca prima pokemon Grigio e spero che sia per ds cosi anche quelli che non hanno il 3ds ci possono giocare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spizor Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Beh se li faranno sia per DS che per 3DS dovrebbero mettere dei forti cambiamenti nei giochi per le due consolle. Io penso comunque che li faranno solo per 3DS, e come detto prima, spero che un giorno o l'altro faranno un gioco in prima persona, proprio come quelli di guerra. Così i giochi Pokémon sarebbero stupendi.Forse è meglio di no. Non sarebbe più stile "RPG Pokémon". Magari, una visuale simile potrebbero inserirla in uno Spin-Off. Ma per Grigio o per i Remake, ho seri dubbi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Credo che i remake saranno per 3DS dato che prima o poi questa console dovrà sostituire definitivamente il DS. Inoltre quando questi remake usciranno (se usciranno...) il prezzo del 3DS sarà più basso rispetto ad ora e quindi molta gente sarà spinta dalla tentazione di comprarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 spero che i remake di rubino e zaffiro siano sul 3DS, non vedo l'ora di giocarci! Per me grigio esce comunque prima :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.