Vai al commento

Remake di Pokémon Rubino e Zaffiro?

DenisNaccari

Post raccomandati

secondo me faranno prima pokemon grigio e per il decimo anniversario dell'uscita di RZ faranno i tanto attesi remake!

comunque credo che saranno entrambi sul ds perchè così almeno si avrebbero giochi su un'unica console che permetterebbero di visitare tutte le regioni e tutto il mondo pokemon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che li facciano. Sarebbe bello se: il personaggio avesse i vestiti che ha su R/Z, il parco lotta e la storia di Smeraldo (solo che a Ceneride Rayquaza se ne vola via e tu alla grotta dei tempi te la vedi col leggendario della versione) e il campione fosse Rocco.

Link al commento

vi immaginerete se alla fine di quest'anno rivelassero proprio quello *-* me lo immagino il primissimo scan del gioco, naturalmente sara esclusivamente per nintendo 3ds.

navigando in internet ho trovato questo ma sfortunatamente è fake ma mi immaginerei che in futuro faranno una roba simile con il gioco pokemon per la rivelazione *-*

Pokemon_RASM_scan_by_Rbz_project.png

Link al commento

vi immaginerete se alla fine di quest'anno rivelassero proprio quello *-* me lo immagino il primissimo scan del gioco, naturalmente sara esclusivamente per nintendo 3ds.

navigando in internet ho trovato questo ma sfortunatamente è fake ma mi immaginerei che in futuro faranno una roba simile con il gioco pokemon per la rivelazione *-*

Pokemon_RASM_scan_by_Rbz_project.png

Risale ad un mare di tempo fa o.o

Link al commento

Sicuramente uscirà prima Pokémon Grigio. Il sito esiste già, è solo questione di tempo. Per i remake, invece, bisognerà attendere l'anno prossimo: tutti i remake delle versioni sono usciti dopo 10 anni dall'uscita della versione a cui si ispira. Per cui, è meglio prepararsi per Grigio, piuttosto che per un Remake di Zaffiro e Rubino.

Comunque, sarà meglio fare il remake per 3DS. La grafica sarà sicuramente migliore, e con un gioco come R/Z, il solito Parco Lotta, tutte le opzioni di Bianco e Nero per la WFC e una grafica 3D, potrebbe davvero essere uno dei migliori remake di tutta la serie Pokémon.

Quoto

Link al commento

DS,3DS ma che palle fanno schedine sia per una console sia per un' altra fanno prima,almeno la finiscono di rompere sti giochi obbligatori nel 3DS io non ho lo sbatti per comprarmi un 3DS gia sto utilizzando i miei soldi in qualcosa di più utile,comunque pikapika,avere una sesta generazione equivale ad arrivare a più di 600 pokèmon che purtroppo gia abbiamo superato,con 700 pokemon le meningi iniziano ad andare in tilt,se fanno una sesta generazione se lo scordano che vado avanti,gia è dura ricordarsi 600 pokemon figuriamoci 100 in più

Link al commento

Quoto sopra, è un po' uno sbatti quello che fa la nintento, 500 flashcards per due console che sono non uguali, ma poco ci manca.

Comunque, mi piacerebbe molto un remake di Zaffiro, con l'arrivo del DSi e del 3DS questi giochi per gba sono un po' andati perdendosi, e per chi non ha il gba/gli si è rotto e non ne trova più in commercio è una tortura riuscire a rigiocarci senza utilizzare emulatori.

Link al commento

Quoto sopra, è un po' uno sbatti quello che fa la nintento, 500 flashcards per due console che sono non uguali, ma poco ci manca.

Comunque, mi piacerebbe molto un remake di Zaffiro, con l'arrivo del DSi e del 3DS questi giochi per gba sono un po' andati perdendosi, e per chi non ha il gba/gli si è rotto e non ne trova più in commercio è una tortura riuscire a rigiocarci senza utilizzare emulatori.

Le flashcards non le fa la Nintendo, anzi. Il DS è quasi uguale al 3DS? O.o esteticamente soltanto, forse. Solo per fare un paragone:

[media]http://www.youtube.com/watch?v=UqUEHiRKkTI

[media]http://www.youtube.com/watch?v=So8fL5pNlAw

Comunque chissà ancora quanto tempo dovrà passare prima che annuncino una cosa qualsiasi...

Link al commento

Una generazione è sempre stata continuata sulla stessa console quindi in teoria dovrebbe essere per DS. Io spero che li facciano, dopo BW un gioco dalla trama entusiasmante ci vuole. Poi RZ sono belli è hanno riscosso un grande successo quindi il remake è provabile. Se lo fanno non potrà che essere una bomba...

Link al commento

Io sono dell'idea che la storia di Rubino e Zaffiro sia una delle più avvincenti e coinvolgenti. In più, come contorno ad una story-line pazzesca hanno creato Hoenn, una regione a dir poco stupenda.. Per non parlare poi dell'innovazione della MN Sub, vorrei ricordarvi che in BW fa comparsa questa MN anche se praticamente inutile ( :( ), quindi credo che sia un 'messaggio' che la Gamefreak ha voluto mandarci.. Voi vi ricordate quella strana persona che a Hoenn, più precisamente a Porto Alghepoli, diceva di provenire da Kanto? Bè, subito dopo sono usciti Verde Foglia e Rosso Fuoco. A Spiraria, nella nuova Unima, troviamo un personaggio che ci dice di provenire da Hoenn. Altro messaggio? Chi lo sa, io so solo che aspetto questi remake dall'uscita di HG/SS.. Ma ci pensate? Una grafica pazzesca in una regione così bella :Q__ Spero che sia per DS, perchè per ora non ho voglia di comprare il 3DS e comunque credo che i guadagni in casa Pkmn saranno molto più alti, il DS è tutt'ora molto più diffuso della nuova console.. Con questo chiudo!

:) <--- Immaginateli con una grafica stupenda *____*

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...