Nick915 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Come da titolo, scambio oshawott. Ne ho una decina circa,ma ne sto facendo nascere altri.Buon anno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 quante iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 cosa vuoi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 cosa vuoi???Principalmente starter, ma mi posso accontentarequante iv?Non lo so,ma non credo siano alte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 se ti do un haxurus straniero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 vai dal giudice e ce le dici io ho tutti gli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Victini *^* Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ti posso dare un uovo di cyndaquil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 vai dal giudice e ce le dici io ho tutti gli starter Il massimo che ho trovato è un oshawott con 2 ivs al 31 (ps e dif spec) e come valutazione ottimo,natura vivace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non è affatto un buon affare................. io ho la squadra esclusivamente 5ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.