claudiogol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Chiudete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 wow bella squadra complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 la voglio ioooo à§-ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io metterei trespolo a gliscor invece di sostituto... acquanello a azumarill al posto di troppoforte... poi boh non hai detto gli strumenti le nature ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Che brutta bestia lo sdoppiamento......cmq giochi in singolo o in doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Golduck non so non ho mai giocato competitivamente mi aspetto di perdere a bestia all'inizio xD tu cosa mi consigli singolo o doppio Secondo me meglio singolo la voglio ioooo à§-à§Ci ho messo 100 anni per farla xDio metterei trespolo a gliscor invece di sostituto... acquanello a azumarill al posto di troppoforte... poi boh non hai detto gli strumenti le nature ecc...Gliscor ho provato e mi piace più sostituto per una serie di motivi xDMentre troppoforte e troppo forte non lo tolgo xD mi serve mq grazie lo stesso Rootom w Sono indeciso se tenerlo o no e se lo tengo cosa ci metto che mosse e come lo EVso sapendo che é modesto?Ragazzi grandi aggiornamenti posso mettere goodra al posto di rootom e chalizard al posto di noivern Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bella squadra forse troppo Bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Bella squadra forse troppo Bella esteticamente è bella ma io la voglio bella anche da un punto di vista competitivo sono tutti 6ivs o flawles ma la devo ben organizzare ne ho altri di 6ivs inkai, delphox ma non li metto per ora............ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 esteticamente è bella ma io la voglio bella anche da un punto di vista competitivo sono tutti 6ivs o flawles ma la devo ben organizzare ne ho altri di 6ivs inkai, delphox ma non li metto per ora............ Se Inkay ha inversione e come mossa ha Troppoforte te lo consiglio . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Se Inkay ha inversione e come mossa ha Troppoforte te lo consiglio .non lo so c'è la francesco inkai ora matty RAGAZZI SPOSTO NOIVERN E ROOTOM NELLE RISERVE E METTO CHALIZARD E GOODRAcosì ho 3 difensori uno fisico (gliscor) uno speciale (goodra) e uno che fa entrambi (duskull con anche evocoldensa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest YYa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sarebbe bellissimo avere una squadra di pokèmon Shiny, complimenti Immagino i secoli per ottenere quei pokèmon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Sarebbe bellissimo avere una squadra di pokèmon Shiny, complimenti Immagino i secoli per ottenere quei pokèmon! si è vero grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Aggiunto gengar 6ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up Ragazzi mi dite gli oggetti che devo dare ai pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 A Charizard dagli la Charizardite Y, ma io non te lo consiglio comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Perché? Già l'avevo messa la chalizardite y a quelli mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest CianiY Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Bella squadra ) complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Grazie Ragazzi visto che sto iniziando a lottare ho rimesso la squadra grazie per i consigli e i complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.