lololololcharizard Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 qualcuno vuole provare con me il mio team? no leggendari, semi leggendari e strumenti ripetuti. o ora o niente quindi sbrighiamoci!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Yellow Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ti prendo il codice subito. sono alessandro nel giocoma dove sei finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Houndoom97 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io ci sono se ti va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io ci sono... codice amico sotto l'avatar... ti aggiungo, in gioco sono dario e appena ti vedo ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 aggiungo entrambiio ci sono... codice amico sotto l'avatar... ti aggiungo, in gioco sono dario e appena ti vedo ti sfido wow fantastica lotta, sul serioio ci sono... codice amico sotto l'avatar... ti aggiungo, in gioco sono dario e appena ti vedo ti sfido fantastica lotta wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mi hai fatto sudare freddo fino all'ultimo, seriamente! quella tela mi rallentava tutti e mi ha reso tutto più difficile, infatti ogni turno ci mettevo minimo un minuto per ragionare sul da fare... dragonite e togekiss li ho utilizzati malissimo, gliscor chansey e gengar sono quelli che hanno lavorato più di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ci sono se ti va se vuoi ora ci sono io a fare lottese vuoi ora ci sono io a fare lottecodice amico 345414597924 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Chi lotterebbe contro di me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 edo piu tardi puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Si, teoricamente si... DIpende cosa intendi per tadi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 intendo se vuoi anche oraSi, teoricamente si... DIpende cosa intendi per tadi xDse vuoi oraSi, teoricamente si... DIpende cosa intendi per tadi xD3454-1459-7924intendo se vuoi anche orase vuoi ora3454-1459-7924codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No semi leggendari è una limitazione con poco senso. .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sculone Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cosa c'entra?edo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Guarda che se per semi leggendari intendi gli pseudo leggendari, allora dragonite non avrebbe dovuto usarlo Dario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.