Fallen` Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Enjoy! connor97 joined. Fallen` PM joined. Format: Ubers Rated battle Sleep Clause Mod: Limit one foe put to sleep Species Clause: Limit one of each Pokemon Moody Clause: Moody is banned OHKO Clause: OHKO moves are banned Endless Battle Clause: Forcing endless battles is banned. HP Percentage Mod: HP is reported as percentages Fallen` PM's team: Durant / Gardevoir connor97's team: Giratina-Origin / Meloetta / Zekrom / Volcarona / Keldeo / Victini Battle between connor97 and Fallen` PM started! connor97 sent out Victini! Go! Durant! Turn 1 Durant used Entrainment! The opposing Victini has Truant! The opposing Victini used V-create! It's super effective! Durant hung on using its Focus Sash! Durant lost 99.7% of its health! The opposing Victini's Defense fell! The opposing Victini's Special Defense fell! The opposing Victini's Speed fell! Turn 2 Durant is loafing around! The opposing Victini is loafing around! Turn 3 Durant used Baton Pass! Go! Gardevoir! Gardevoir traced the opposing Victini's Truant! The opposing Victini used Energy Ball! Gardevoir lost 17.4% of its health! Turn 4 Gardevoir has Mega Evolved into Mega Gardevoir! Gardevoir used Mean Look! The opposing Victini can no longer escape! The opposing Victini is loafing around! Turn 5 Gardevoir used Protect! Gardevoir protected itself! The opposing Victini used Shadow Ball! Gardevoir protected itself! Turn 6 Gardevoir used Calm Mind! Gardevoir's Special Attack rose! Gardevoir's Special Defense rose! The opposing Victini is loafing around! Turn 7 Gardevoir used Protect! Gardevoir protected itself! The opposing Victini used Shadow Ball! Gardevoir protected itself! Turn 8 Gardevoir used Calm Mind! Gardevoir's Special Attack rose! Gardevoir's Special Defense rose! The opposing Victini is loafing around! [...] Gardevoir used Calm Mind! Gardevoir's Special Attack rose! Gardevoir's Special Defense rose! The opposing Victini is loafing around! Turn 17 Gardevoir used Protect! Gardevoir protected itself! The opposing Victini used Shadow Ball! Gardevoir protected itself! Turn 18 Gardevoir used Moonblast! It's not very effective... The opposing Victini lost 100% of its health! The opposing Victini fainted! connor97 sent out Meloetta! Turn 19 Gardevoir used Moonblast! The opposing Meloetta lost 100% of its health! The opposing Meloetta fainted! connor97 sent out Zekrom! The opposing Zekrom is radiating a bursting aura! Turn 20 Gardevoir used Moonblast! It's super effective! The opposing Zekrom lost 100% of its health! The opposing Zekrom fainted! connor97 sent out Volcarona! Turn 21 The opposing Volcarona used Bug Buzz! A critical hit! Gardevoir lost 42.6% of its health! Gardevoir used Moonblast! It's not very effective... The opposing Volcarona lost 100% of its health! The opposing Volcarona fainted! connor97 sent out Keldeo! Turn 22 The opposing Keldeo used Aerial Ace! Gardevoir lost 10.6% of its health! Gardevoir used Moonblast! It's super effective! The opposing Keldeo lost 100% of its health! The opposing Keldeo fainted! connor97 sent out Giratina-Origin! Turn 23 Gardevoir used Moonblast! It's super effective! The opposing Giratina-Origin lost 100% of its health! The opposing Giratina-Origin fainted! Fallen` PM won the battle! http://replay.pokemonshowdown.com/ubers-73755338 (Qui forse era meglio se gli mettevo Rock Slide, btw...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ...certe cose si potrebbero anche non postare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Perché? perchè postare log in cui si ara 6-0 nubrandom che usa sei cleffa (inb4 ehy aveva yveltal111) è semplicemente ridicolo, just sayin' soprattutto considerando che questa è la sezione battling '''''''''''competitivo''''''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi hanno fregato anche a me così ma non sapevo nemmeno cosa fosse entrainment lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ma io posso pubblicare anche il log dove vinco haxando con 10 congelamenti (come fanno molti in questa sezione) qual è il problema?Non mi sembra che ci sia qualche voce nel regolamento che mi impedisca di pubblicare qualcosa di 4 fun, non per voglia di far vedere " cm sn pr''' ho vinto 6-0!!!!!1!!1" , ma per mostrare che usando tattiche alternative si può vincere anche contro i team da Meta rigido...Non capisco certe reazioni sinceramente... :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ma io posso pubblicare anche il log dove vinco haxando con 10 congelamenti (come fanno molti in questa sezione) Infatti pure quei log sono fastidiosi, ho preso questo solo perchè è il primo che m'è capitato sottomano. Non mi sembra che ci sia qualche voce nel regolamento che mi impedisca di pubblicare qualcosa di 4 fun, Guarda che usare un 4fun non vuol dire necessariamente usarlo con un avversario che non sa giocare :o non per voglia di far vedere cm "sn pr''' ho vinto 6-0!!!!!1!!1 Non ho mai detto questo :o ma per mostrare che usando tattiche alternative si può vincere anche contro i team da Meta rigido... qui non ho capito nulla ma Posteresti mai una battle in cui usi lo stesso team alla Torre Lotta (quella dell'ingame, per intenderci)? Ovviamente no (spero). Ecco qui è la stessa cosa: l'avversario era talmente incompetente da giocare come il computer del gioco originale, facendo mosse a caso. Che senso ha postare una cosa del genere? Vabbè vabbè va chiudiamola qui, ognuno la pensa come vuole. cya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Beh dalle tue parole si evince che lo scopo del log era di mostrare come aro 2 nabbi...Per il resto non posso sempre avere Wonder o Kaito disponibili per testare i team, tuttavia a prescindere dall' incompetenza dell'avversario, usando due soli Pokemon e giocando in una tier superiore mi sembra di aver concesso un vantaggio considerevole (alla Torre lotta sarebbe come giocare con un pokémon e anche lì per quanto il computer possa usare mosse nonsense se ti trovi davanti il pokémon sbagliato perdi).Poi oh, la tattica mi è riuscita due volte su 4: due le ho postate, una mi hanno rotto focus sash con l'hax di blaze kick di Genesect e l' ultimo era l'unico che conoscesse l'effetto di Saltamicizia.Ora, il fatto che 1 su 4 conoscesse la tattica (diciamo 1,5 vah) dimostra che farla conoscere agli altri può essere utile per esperienze di lotta (vedi i commenti sopra).Neanche a me va di fare polemiche e in un certo senso capisco cosa tu voglia dire, ma secondo me hai estremizzato un po' il mio caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 le bestemmie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 lo facevo con durant e dugtrio.. per il resto gia dopo che passi il truant piu o meno tutti i non inabili switchano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
danialbi77 Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 una delle mie squadre e' basata su truant, e ti posso assicurare che se e' pianificata bene, funziona.... ci sono degli accorgimenti da fare, che fanno si che l'avversario non nabbo (perche' e' ovvio che quello nabbo non switcha e ci cade in pieno) resti intrappolato lo stesso... tipo attirare un pokemon con forti mosse fuoco, ed una volta lui in campo, mettere durant (che e' debole x4 a fuoco) scarfato.....a quel punto l'avversario si sente, forse perche' crede di avere di fronte uno stupido, o forse per leggerezza, in netta posizione di vantaggio....e che fa??mossa fuoco!peccato che durant scarfato (che e' molto veloce), e privo di IVS in HP, DEF, e SDEF, gli ha gia' passato l'abilita'.....eh eh....i 0 IVS in HP, DEF, e SDEF sono per cercare di crepare davanti ad altri tipi di mosse e non solo davanti a quelle fuoco oppure c'e' l'opzione dello strumento eject button, che fa si che un pokemon colpito venga cambiato con un'altro a scelta, al volo...ho di fronte un pokemon piu' veloce?tiro fuori durant!ho di fronte un pokemon piu' lento?gli passo l'abilita' e aspetto il suo colpo.....eh eh ovvio che una volta passata l'abilita' e cambiato il proprio pokemon (io preferisco l'opzione del durant scarfato), si ha comunque un turno gratis in cui far settare un pokemon, che so', azumarill con belly drum, che fa moooolto male....o chari X, o altri.... io personalmente la strategia la gioco con gothitelle, che di fronte ad un pokemon bloccato che dorme un turno si e uno no, fa calm mind /protect fino ad arrivare al +6.....e poi son cavoli..... chiaro che gothi, va messo in condizione..... a chi interessa la cosa, o vuole anche solo semplicemente darmi una mano, c'e' la mia richiesta di rate nel forum, sezione battling competitivo 6° generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 31 ottobre, 2014 Condividi Inviato 31 ottobre, 2014 una delle mie squadre e' basata su truant, e ti posso assicurare che se e' pianificata bene, funziona.... ci sono degli accorgimenti da fare, che fanno si che l'avversario non nabbo (perche' e' ovvio che quello nabbo non switcha e ci cade in pieno) resti intrappolato lo stesso... tipo attirare un pokemon con forti mosse fuoco, ed una volta lui in campo, mettere durant (che e' debole x4 a fuoco) scarfato.....a quel punto l'avversario si sente, forse perche' crede di avere di fronte uno stupido, o forse per leggerezza, in netta posizione di vantaggio....e che fa?? mossa fuoco! peccato che durant scarfato (che e' molto veloce), e privo di IVS in HP, DEF, e SDEF, gli ha gia' passato l'abilita'.....eh eh.... i 0 IVS in HP, DEF, e SDEF sono per cercare di crepare davanti ad altri tipi di mosse e non solo davanti a quelle fuoco oppure c'e' l'opzione dello strumento eject button, che fa si che un pokemon colpito venga cambiato con un'altro a scelta, al volo... ho di fronte un pokemon piu' veloce? tiro fuori durant! ho di fronte un pokemon piu' lento? gli passo l'abilita' e aspetto il suo colpo.....eh eh ovvio che una volta passata l'abilita' e cambiato il proprio pokemon (io preferisco l'opzione del durant scarfato), si ha comunque un turno gratis in cui far settare un pokemon, che so', azumarill con belly drum, che fa moooolto male....o chari X, o altri.... io personalmente la strategia la gioco con gothitelle, che di fronte ad un pokemon bloccato che dorme un turno si e uno no, fa calm mind /protect fino ad arrivare al +6.....e poi son cavoli..... chiaro che gothi, va messo in condizione..... a chi interessa la cosa, o vuole anche solo semplicemente darmi una mano, c'e' la mia richiesta di rate nel forum, sezione battling competitivo 6° generazione Cerchiamo di evitare il necroposting. :v Puoi sempre aprire un topic su questa strategia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.