BrokenPromises Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Non sapevo dove postarlo e, visto che questa sezione è quella di XY... In questi primi mesi d'uscita di XY molti di noi stanno parlando della probabile uscita di Pokèmon Z.Torniamo indietro nel tempo, a BW1. Molti li pensavano che sarebbe uscito Pokèmon Grigio, quando poi sono usciti BW2. Da Pokèmon XY dovrebbe uscire Pokèmon Z.Da Pokèmon BW sarebbe dovuto uscire Pokèmon Grigio quando poi sono usciti Pokèmon BW2. Ne stavo pensando e condivido con voi: possibile una somiglianza? Possibile che invece di Z, potrebbe anche uscire qualcosa degli stessi titoli, ma rinnovati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Magari X2 e Y2... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Forse non proprio XY2... è roba stata già fatta, molti potrebbero scambiarla per una sporca imitazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io spero verrà ambientato nel sud delle Francia che nella mappa è coperto da nuvole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Siamo in due ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io credo in un terzo capitolo, dei sequel proprio non ce li vedo, ma non credo si chiamerà Z, secondo me sarà XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 o tipo "XY. il ritorno " o "XY: la furia di Zigarde" o robe del genere... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 La Nintendo fin ora ha ragionato così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 in fondo le prime serie si basavano su pietre (oro, argento, rubino...) e su colori (verde, rosso, blu...). con nero e bianco si è passato ai numeri. ora mi aspetto titoli un po più d'impatto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Magari una cosa come: il ritorno del timfler (cit. Scienziato nella grotta dove si incontra la prima volta il team flare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 la nintendo ci fa spremere le meningi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ma il tri leggendario di kalos qual è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Può essere che uscirà qualcosa tipo mega x e mega y? Lo so che è un po' difficile ma la Game Freak ci ha stupiti molte volte, ormai sappiamo che da loro ci dobbiamo aspettare qualunque cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io spero verrà ambientato nel sud delle Francia che nella mappa è coperto da nuvole. Magari verrà ambientato nel nord italia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Può essere che uscirà qualcosa tipo mega x e mega y? Lo so che è un po' difficile ma la Game Freak ci ha stupiti molte volte, ormai sappiamo che da loro ci dobbiamo aspettare qualunque cosa. Mi piace un sacco come titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mega X o Mega Y sarebbe un titolo molto bello, magari ci sarebbero le megaevoluzioni di Xerneas e Yveltal Però prima, ci dovrebbe essere quel gioco dedicato a Pikachu. Poi un'altra idea che sta girando qui, sono i remake di RS, che forse stavolta sono veri, non come quelli fake. Su youtube si trova molto spesso quel trailer dei falsi remake aka Pokèmon Rubino Ambra e Pokèmon Zaffiro Marino. Ve lo posto, se poi non si può cancellatelo. Però peccato che era un fake, dal trailer si vedeva anche la regione di Sinnoh à§_ৠhttp://www.youtube.com/watch?v=n-4dpFopih8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mega X o Mega Y sarebbe un titolo molto bello, magari ci sarebbero le megaevoluzioni di Xerneas e Yveltal Però prima, ci dovrebbe essere quel gioco dedicato a Pikachu. Poi un'altra idea che sta girando qui, sono i remake di RS, che forse stavolta sono veri, non come quelli fake. Su youtube si trova molto spesso quel trailer dei falsi remake aka Pokèmon Rubino Ambra e Pokèmon Zaffiro Marino. Ve lo posto, se poi non si può cancellatelo. Però peccato che era un fake, dal trailer si vedeva anche la regione di Sinnoh à§_ৠhttp://www.youtube.com/watch?v=n-4dpFopih8 Mega X e MegaY sono più dei nomi da remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io ho sempre pensato che sarebbero usciti X2 e Y2 perché: come sono usciti Bianco 2 e Nero 2, in cui Reshiram e Zekrom hanno subito una "trasformazione" (Kyurem Bianco e Kyurem Nero), secondo me in X2 e in Y2 ci saranno: ho due ipotesi: 1) Zygarde X e Zygarde Y (?) oppure MegaZygardeX e MegaZygardeY2) (più probabile) MegaXerneas e MegaYveltal (cui ho pensato sin dall'uscita di X e Y, pensando appunto a BW2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 potrebbe uscire solo un titolo di nome pokemon XY oppure un doppio titolo come pokemon ZX e pokemon ZY in cui i leggendari principali sono le due megaevo di Zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Oppure più probabile ancora due giochi diversi, chiamateli come volete, ma che hanno il primo MegaZygarde X e il secondo MegaZygarde Y, non entrambi nello stesso gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Oppure più probabile ancora due giochi diversi, chiamateli come volete, ma che hanno il primo MegaZygarde X e il secondo MegaZygarde Y, non entrambi nello stesso gioco... esattamente quello che ho detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lello96 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Si ho svelato il mistero Pokemon X2 ed Y2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 esattamente quello che ho detto prima Ah, scusa allora, avevo capito che tu avessi detto che ci sarebbero stati sia MegaZygarde X che MegaZygarde Y entrambi nello stesso gioco...ho interpretato male allora, scusa . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ah, scusa allora, avevo capito che tu avessi detto che ci sarebbero stati sia MegaZygarde X che MegaZygarde Y entrambi nello stesso gioco...ho interpretato male allora, scusa . nessun problema Si ho svelato il mistero Pokemon X2 ed Y2 pokemon algebra version confirmed!!!!!11!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Avresti dovuto postarlo in rumor, ma vabbè.Comunque secondo me bisogna aspettare prima di una nuova avventura a Kalos.Bisogna aspettare cosa vuole rivelarci la gamefreak, perché aveva annunciato qualcosa.Potrebbe essere il remake di Hoenn, completamente in 3D.O anche i seguiti.Ah comunque..Chi non ha goduto a vedere la faccia del solito bimbino che ti dice: "Io ho Pokemon Grigio ma non posso fartelo vedere" e poi vede che escono Bianco e Nero 2.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.