Vai al commento



I successivi giochi: possibile somiglianza?


BrokenPromises

Post raccomandati

Può pure essere che non facciano nessuno di questi e che invece avverano il rumor del DLC di X e Y (che se ci pensate è la cosa più ovvia per il prossimo anno perchè se no dovremmo aspettare il 2015) oppure il "leggendario" gioco con tutte le regioni per concludere questa "saga" pokemon,per poi iniziarne un'altra con la settima generazione data l'intervista di un po' di tempo fa a Ken Sugimori che diceva che volevano ricominciare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a mia opinione usciranno due giochi,ma non saranno ciò che ci aspetteremo,se ci pensate la game freak fin ora ha sempre fatto piu o meno le stesse cose,secondo me questa volta no,creeranno 2 giochi (chiamateli come volete,ma io preferisco chiamarli pokemon alpha e beta oppure AX e BY,che comprendono un mega-leggendario per ogni tiangolazione,come ad esempio il trio moltres-zapdos-articuno,entei,raikou-suicune,dato che di solito i trii non vengono riconosciuti effettivamente leggendari,dato che partecipano alle lotte inoltre non ci saranno mega evo di xerneas e yveltal,perchè di mega evo a mia opinione ne han gia fatte troppe,secondo me si inventeranno qualcosa di innovativo,tipo fusioni o qualcosa del genere,dato che il periodo i mega evo a quel punto sarà  già  passato,piuttosto io preferisco fusion di pokemon triangolati,oppure evo e pre evo di pokemon che la richiedono,tra cui anche le new entry di kalos,spero anche in una futura ricomparsa di N,e magari,le uniche mega evo che spero facciano sono quelle lasciate in disparte(gli starter rimanenti in pratica,soprattutto sceptile e swampert,dato che trovo ingiusto che ci sia solo mega blaziken)inoltre zygarde,facendo come dite voi diventerebbe nient'altro che un' imitazione di kyurem...


secondo me ci saranno xerneas e yveltal,l'uno strettamente collegato con groudon e l'altro con kyogre,e rayquaza avrà  una nuova forma(forse fusionata con zygrade,dato che ciò sta anche a rappresentare l'unione di cielo e terra)progettata per sconfigere l'unione dei due leggedari che si scontravano,causando così la distruzione del mondo,ci saranno ricomparse di vecchi team comandati da uno nuovo,ed N avrà  un forte e sconosciuto legame col protagonista...


 


queste sono mie opinioni personali,penso che nessun a di queste si verificherà ,dato che rappresentano un grande cambiamento da x e y,spero che almeno una delle mie opinioni si possa almeno avvicinare ad una di quelle del/dei nuovo/i gioco/i,soprattutto quella delle fusion :)


 


chi l'ha detto che rubino e zaffiro debbano proprio fare un remake,perche non una nuova storia legata coi leggendari di kalos?


d'altronde la game freak potrebbe sempre stupirci di più,è imprevedibile...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a mia opinione usciranno due giochi,ma non saranno ciò che ci aspetteremo,se ci pensate la game freak fin ora ha sempre fatto piu o meno le stesse cose,secondo me questa volta no,creeranno 2 giochi (chiamateli come volete,ma io preferisco chiamarli pokemon alpha e beta oppure AX e BY,che comprendono un mega-leggendario per ogni tiangolazione,come ad esempio il trio moltres-zapdos-articuno,entei,raikou-suicune,dato che di solito i trii non vengono riconosciuti effettivamente leggendari,dato che partecipano alle lotte inoltre non ci saranno mega evo di xerneas e yveltal,perchè di mega evo a mia opinione ne han gia fatte troppe,secondo me si inventeranno qualcosa di innovativo,tipo fusioni o qualcosa del genere,dato che il periodo i mega evo a quel punto sarà  già  passato,piuttosto io preferisco fusion di pokemon triangolati,oppure evo e pre evo di pokemon che la richiedono,tra cui anche le new entry di kalos,spero anche in una futura ricomparsa di N,e magari,le uniche mega evo che spero facciano sono quelle lasciate in disparte(gli starter rimanenti in pratica,soprattutto sceptile e swampert,dato che trovo ingiusto che ci sia solo mega blaziken)inoltre zygarde,facendo come dite voi diventerebbe nient'altro che un' imitazione di kyurem...

secondo me ci saranno xerneas e yveltal,l'uno strettamente collegato con groudon e l'altro con kyogre,e rayquaza avrà  una nuova forma(forse fusionata con zygrade,dato che ciò sta anche a rappresentare l'unione di cielo e terra)progettata per sconfigere l'unione dei due leggedari che si scontravano,causando così la distruzione del mondo,ci saranno ricomparse di vecchi team comandati da uno nuovo,ed N avrà  un forte e sconosciuto legame col protagonista...

 

queste sono mie opinioni personali,penso che nessun a di queste si verificherà ,dato che rappresentano un grande cambiamento da x e y,spero che almeno una delle mie opinioni si possa almeno avvicinare ad una di quelle del/dei nuovo/i gioco/i,soprattutto quella delle fusion :)

 

chi l'ha detto che rubino e zaffiro debbano proprio fare un remake,perche non una nuova storia legata coi leggendari di kalos?

d'altronde la game freak potrebbe sempre stupirci di più,è imprevedibile...

Le idee sono buone ma non sono basati su niente e poi le fusioni non sono poi così innovative (Kyurem bianco Kyurem nero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Le idee sono buone ma non sono basati su niente e poi le fusioni non sono poi così innovative (Kyurem bianco Kyurem nero)




beh,kyurem bianco e nero sono le uniche 2 fusioni,la gamefreak potrebbe riprendere il progetto e applicarlo ad altre forme di leggendari,comunque mi sono espresso male,per fusioni triangolate io intendevo un pokemon tipo regigigas,che è basato sui 3 regi,e visto che hanno fatto regigigas,perche non fare come lui anche per gli altri pokemon triangolati,come ad esempio i tre uccelli leggendari,i tre cani leggendari,mesprit-azelf-uxie,il nuovo trio volcanion-hoopa-diancie?


per altro,ti dico che un pò di fondazione cè,N ad esempio potrebbe ricomparire,dato che nel film genesect e il risveglio della leggenda alla fine del film lo si vede ancora in cammino per un luogo sconosciuto(magari kalos?)


poi per il fatto delle fusioni la gamefreak avrebbe potuto anticipare la cosa con kyurem,per ricevere abbastanza vendite,per poi creare un gioco totalmente diverso come x e y,per poi così far dimenticare ai giocatori il concetto di fusion,per poi inserirlo in un nuovo titolo per riscuotere ancor più successo e ricevere ancora più venite? (d'altronde con questa scusa potrebero inserire nuovi pokemon derivati da queste clonazioni,arricchendo così il pokedex di kalos)


per il fatto delle megaevoluzioni,penso ci vada leggera,dato che ne ha già  inserite abbastanza e ne aggiungerà  solo quelle necessarie,dato che poi diventa difficile gestire i pokemon che dobbiamo megaevolvere,avendo solo una megaevoluzione a lotta..


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bigflasher98 sinceramente non ci avevo pensato a questo e non avevo capito il fatto delle fusioni comunque con le "fusioni" magari potrebbero aggiungere il "misterioso" drago originale bianco-nero per il fatto di N anche a me aveva stranizzato ma pensavo che fosse solo per fare un riepilogo di bianco nero e i sequel e poi in questo momento, sempre di N, mi sono ricordato che alla fine di bianco e nero Bellocchio diceva che era stato avvistato in un altra regione, e' possibile che x e y o la serie successiva di cui stiamo parlando si trovi cronologicamente tra bianco e nero e i sequel(quante volte li ho menzionati?:))?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bigflasher98 sinceramente non ci avevo pensato a questo e non avevo capito il fatto delle fusioni comunque con le "fusioni" magari potrebbero aggiungere il "misterioso" drago originale bianco-nero per il fatto di N anche a me aveva stranizzato ma pensavo che fosse solo per fare un riepilogo di bianco nero e i sequel e poi in questo momento, sempre di N, mi sono ricordato che alla fine di bianco e nero Bellocchio diceva che era stato avvistato in un altra regione, e' possibile che x e y o la serie successiva di cui stiamo parlando si trovi cronologicamente tra bianco e nero e i sequel(quante volte li ho menzionati? :))?

eh,si,per il fatto di fusion spero proprio che le facciano,le stavo aspettando da quando è uscito bianco/nero,magari questa è la volta buona(dato che il pokedex di kalos,rispetto agli altri è anche un po piccolo),comunque per il fatto di N,spero proprio che ci sia,anche per i giocatori di bianco e nero come me che alla fine del gioco,rimanevano in sospeso,e dato che hanno continuato a mantenere questa figura pernso proprio che potrebbero reinserirlo persto,dato che fanno spesso molti riferimenti a lui,comunque si,Infernape,speriamo... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe uscire solo un titolo di nome pokemon XY oppure  un doppio titolo come pokemon ZX e pokemon ZY in cui i leggendari principali sono le due megaevo di Zygarde

Ho pensato che sarebbe più probabile XZ e YZ, perché la "Z" può significare sia la lettera che il numero 2 (con un po' di fantasia, dai).

 

A mio parere comunque usciranno prima i remake di R/Z, oppure un più probabile remake di smeraldo, e solo dopo ci sarà  il seguito di X e Y (sia esso Z, XZ, X2 o quant'altro xD).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,io penso che un sequel di x e y ci vada bene,ma forse risulterebbe troppo ripetitivo...


secondo me si inventeranno qualcosa di nuovo,perchè alla fine è sempre la stessa cosa che si ripete:


-esce un gioco


-esce il seguito


-riprese di alcuni giochi(mistery dungeon,pokemon ranger)


-remake di una serie precedente


 


alla GF serve qualcosa di nuovo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho pensato a Mega x e y perché secondo me sarebbe una buona idea, ma se dobbiamo essere realisti dobbiamo pensare a z perché probabilmente la GF ha fatto uscire i sequel perché fare la terza versione era difficile in bianco e nero dato che in nero, N aveva Zeckrom e in bianco Reshiram e quindi se in"grigio" il protagonista avesse avuto Kyurem chi avrebbe dovuto avere N? Tuttavia una speranza nell'avere tipo di gioco nuovo, in quanto fare un passo indietro e riproporre la terza versione, per la GF potrebbe essere rischioso(anche perché Zygard è proprio brutto come leggendario) e anche fare i sequel non sarebbe molto sicuro e, dato il successo di bianco e nero 2 che per le serie precedenti era qualcosa di nuovo, potrebbero ritentare in qualcosa di nuovo e inaspettato, di cui queste speculazioni sono quasi inutili tranne a farci divertire e a farci sperare che prima o poi la GF avveri i nostri desideri:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma il tri leggendario di kalos qual è?

Non c'è, o almeno, non c'è ufficialmente. Alcuni considerano Xerneas, Yveltal e Zygarde come un trio, ma Zygarde apparentemente (per quanto ne sappiamo, non ha nessuna relazione con gli altri due).

Visto che non c'è nessun trio ufficiale, hanno inserito la possibilità  di catturare gli Uccelli Leggendari di Kanto, anche se soltanto uno per gioco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece sono convinto che esca il remake perché guardate


Rosso-Verde


Oro-Argento


Remake dei primi 2


Rubino-Zaffiro-Smeraldo


Diamante-Perla-Platino


Remake dei secondi giochi


Nero-Bianco


Nero2-Bianco2


X-Y


In pratica ogni 2 giochi esce un remake tranne per nero2-bianco2 che però erano sequel


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io invece sono convinto che esca il remake perché guardate

Rosso-Verde

Oro-Argento

Remake dei primi 2

Rubino-Zaffiro-Smeraldo

Diamante-Perla-Platino

Remake dei secondi giochi

Nero-Bianco

Nero2-Bianco2

X-Y

In pratica ogni 2 giochi esce un remake tranne per nero2-bianco2 che però erano sequel

In realtà  non é proprio così, in realtà  é:

Rosso-Verde

Giallo e solo in Giappone Blu

Oro-Argento

Cristallo

Remake Rosso fuoco-Verde foglia

Rubino-Zaffiro

Smeraldo

Diamante-Perla

Platino

Remake Heart Gold-Soul Silver

Bianco-Nero

Bianco 2-Nero 2

X-Y

???

Remake di Rubino e Zaffiro

??? Ovviamente corrisponde alla terza versione al sequel ho a qualcosa di nuovo riguardante x e y dato che, effettivamente ogni due generazione c'è un remake, ma ogni generazione ha una terza versione o i sequel e x e y, per ora dato che sono usciti da poco, non hanno nessuna delle due cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non é proprio così, in realtà  é:

Rosso-Verde

Giallo e solo in Giappone Blu

Oro-Argento

Cristallo

Remake Rosso fuoco-Verde foglia

Rubino-Zaffiro

Smeraldo

Diamante-Perla

Platino

Remake Heart Gold-Soul Silver

Bianco-Nero

Bianco 2-Nero 2

X-Y

???

Remake di Rubino e Zaffiro

??? Ovviamente corrisponde alla terza versione al sequel ho a qualcosa di nuovo riguardante x e y dato che, effettivamente ogni due generazione c'è un remake, ma ogni generazione ha una terza versione o i sequel e x e y, per ora dato che sono usciti da poco, non hanno nessuna delle due cose.

 

In realtà  Blu è uscito anche in Europa ...  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  non é proprio così, in realtà  é:

Rosso-Verde

Giallo e solo in Giappone Blu

Oro-Argento

Cristallo

Remake Rosso fuoco-Verde foglia

Rubino-Zaffiro

Smeraldo

Diamante-Perla

Platino

Remake Heart Gold-Soul Silver

Bianco-Nero

Bianco 2-Nero 2

X-Y

???

Remake di Rubino e Zaffiro

.

In realtà  i primi a uscire sono stati Rosso e Verde in Giappone, poco dopo sono sbarcati in Europa Rosso e Blu, poi Giallo. Poi Oro e Argento, seguiti da Cristallo. Col passaggio sull'advance sono arrivati Zaffiro, Rubino e poi Smeraldo e solo dopo questi hanno fatto i remake Rosso fuoco e Verde foglia. Col nintendo ds sono arrivati Diamante, Perla e Platino, poi i remake di Oro e Argento e poi Bianco e Nero, Bianco 2 e Nero 2 e per finire X e Y.

I remake li hanno fatti a random, specie quando era necessario passare vecchi pokemon appartenenti a cartucce non collegabili con le nuove (ovvero quelle del game boy e game boy color).

Sarebbe possibile un remake di Zaffiro e Rubino considerando che non si trovano tutti i pokemon di terza generazione su cartucce per ds. Ora la console di base è il 3ds, che è impossibile da collegare con l'advance. Per permettere anche ai giocatori (sia a quelli che non hanno le vecchie cartucce di terza generazione che a quelli che si scocciano a fare 100.000 passaggi per far arrivare i pokemon da 10 cartucce diverse fino a X e Y) di completare facilmente il pokedex, sarebbe ottimo avere i remake.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...