Vai al commento


[X e Y] Sondaggio sui migliori e i peggiori Pokèmon di sesta generazione fatto da IGN


Angry Birds99

Post raccomandati

Non comprendo cosa vi abbia fatto di male Klefki... Ho capito che lo swagplay sta sul cavolo a tutti meno chi lo adopera, ma nn'è che sia un pokémon brutto anche d'aspetto... Io lo trovo carinissimo e coccolosissimo, ne vorrei uno da abbracciare ♥

hai ragione,un Pokemon non si dovrebbe valutare solo per la sua utilità  nel battling.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai sbagliato tutto! Il primo è AngryBirds99,un tizio che si nasconde dietro un avatar di Ho-Oh e critica chiunque trovi brutto/trovi bello un Pokemon che gli piace/non gli piace.

Questa volta concordo in pieno, Aegislash è ispirato ad excalibur e ad una spada/scudo posseduti (concetto usato spesso tra gli spettri ovviamente), Trevenant ad un albero maledetto e un demone della mitologia giapponese con un solo occhio, Gourgeist ad una zucca mentre la testa è ispirata ad una candela che sta di solito dentro la zucca, il pene non so dove tu lo veda, mentre Hoopa è un figo, ispirato ad un imp e quel bitorzolo è il classico codino dai fantasmi (se lo vedi da dietro) codino che hanno Duskull, Dusclops, Phantump ecc... il titolo da leggendario è meritatissimo a mio parere.

Un pokemon non va giudicato solo dal suo aspetto estatico, ma IN TUTTO, si ci possono essere pokemon orripilanti nel design (come Diggersby e Aromatisse) ma possono avere altri pregi, esempio Aromatisse da quello che so è utile nel battling (anche se avrebbero potuto farlo come un medico della peste Folletto/Spettro  :( )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Top 10

Flop teen

Diance

Chespin ed evo

Flogers

Barbaracle

Dedenne

Goodra

Keflky

Zyagre

Aromatisse

Slorpuff

Dj bellezza si intende

Per i due dolciumi e barbaracle e le due evo di Chespin sono d'accordo, ma perchè Florges, Diancie, Goodra e Zygarde vengono così insultati?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...