Foxface Inviato 24 maggio, 2014 Condividi Inviato 24 maggio, 2014 Non comprendo cosa vi abbia fatto di male Klefki... Ho capito che lo swagplay sta sul cavolo a tutti meno chi lo adopera, ma nn'è che sia un pokémon brutto anche d'aspetto... Io lo trovo carinissimo e coccolosissimo, ne vorrei uno da abbracciare ♥ hai ragione,un Pokemon non si dovrebbe valutare solo per la sua utilità nel battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Per qualche strano motivo non c'è noivern. No comment. E al suo posto si trova Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Hai sbagliato tutto! Il primo è AngryBirds99,un tizio che si nasconde dietro un avatar di Ho-Oh e critica chiunque trovi brutto/trovi bello un Pokemon che gli piace/non gli piace. Questa volta concordo in pieno, Aegislash è ispirato ad excalibur e ad una spada/scudo posseduti (concetto usato spesso tra gli spettri ovviamente), Trevenant ad un albero maledetto e un demone della mitologia giapponese con un solo occhio, Gourgeist ad una zucca mentre la testa è ispirata ad una candela che sta di solito dentro la zucca, il pene non so dove tu lo veda, mentre Hoopa è un figo, ispirato ad un imp e quel bitorzolo è il classico codino dai fantasmi (se lo vedi da dietro) codino che hanno Duskull, Dusclops, Phantump ecc... il titolo da leggendario è meritatissimo a mio parere. Un pokemon non va giudicato solo dal suo aspetto estatico, ma IN TUTTO, si ci possono essere pokemon orripilanti nel design (come Diggersby e Aromatisse) ma possono avere altri pregi, esempio Aromatisse da quello che so è utile nel battling (anche se avrebbero potuto farlo come un medico della peste Folletto/Spettro ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Top 10Flop teenDiance Chespin ed evoFlogersBarbaracleDedenne GoodraKeflkyZyagreAromatisseSlorpuffDj bellezza si intendePer i due dolciumi e barbaracle e le due evo di Chespin sono d'accordo, ma perchè Florges, Diancie, Goodra e Zygarde vengono così insultati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.