Vai al commento


Portate gli occhiali da vista


Chi porta gli occhiali da vista  

76 utenti hanno votato

  1. 1. Portate occhiali da vista ?



Post raccomandati

Io sono Miope di 2 Gradi (?),


Ma li porto solo quando guido/sto davanti ad un monitor luccicante.


Personalmente li odio, preferisco la leggerezza delle lenti a contatto.. che purtroppo non metto perché non riesco a superare il periodo in cui devi fare le capriole davanti allo specchio per mettertele :(


Poi vabbo.. le lenti sono una spesa continua.. gli occhiali no.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, riportiamo in vita questa discussione...


 


Sì, li porto. Nella mia famiglia nessun altro, ma dopotutto io sono l'unico con gli occhi azzurri e con una grandissima passione per i PC.


Devo dire, però, che non mi manca poi tanto: 1,50 in entrambi gli occhi, quindi gli occhiali non pesano così tanto, né compromettono troppo il mio aspetto (tipo lenti a fondo di bottiglia, che fanno diventare gli occhi minuscoli). E sinceramente non mi dispiace nemmeno portarli. Sto bene sia con che senza, e faccio la mia sporca figura in entrambi i casi (modestia portami via).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, e non sono l'unica nella mia famiglia, anzi. Anche se mi manca poco da entrambi gli occhi, eh. Comunque, porto le lenti a contatto di solito, tipo quando sono a scuola o fuori casa, mentre a casa non li metto e basta, tranne quando guardo la televisione.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sono sia miope che astigmatica. à§_à§

Mi mancano 9.45 gradi all'occhio destro e 8.75 a quello sinistro. :c

Li porto da prima dell'inizio della Prima Elemntare, quindi saranno 8 anni che li ho. Credo di aver cambiato 4 volte la montatura. (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, sono sia miope che astigmatica. à§_à§

Mi mancano 9.45 gradi all'occhio destro e 8.75 a quello sinistro. :c

quanto? 0.0

E io che credevo di essere mezza cieca con miopia e 6 gradi in un occhio e 5.75 in un altro..!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, e ne sono fiero! NO MEGANE NO LIFE!!!
sono astigmatico e miope dall'occhio sinistro e miope dal destro XD
Ho dei bellissimi occhiali in titanio a mezza montatura, esternamente neri e all'interno verde fluorescente.

Edit: li porto 24/24 7/7 tranne quando dormo/doccia/nuoto/cosplay così fin dall'età  di 3 anni, quindi 20 anni che gli occhiali fanno parte di me ed infatti ho i solchetti sul naso XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Li porto, e li adoro xD

Cioè, mi preferisco con gli occhiali che senza. In famiglia mio padre li ha sempre, mia mamma solo per leggere. Btw, mi manca poco o nulla: 0,25 di miopia all'occhio sinistro e 0,59 di astigmatismo ad entrambi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...