Zesh Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Alloooora come da titolo scambio queste mega pietre: -Tyranitarite -Heracrossite -Houndoomite -Aggronite -Mewtwoite Y -Charizardite Y Scambio queste mega pietre per:-Shiny -Pokèmon competitivi -Leggendari (non quelli che si trovano a kalos) -Shiny competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io avrei un mareep 5 ivs a 31 modesto, interessa?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Interessa un Delibird 5 IVs 2 egg moves Gelopugno e Geloscheggia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io vorrei sia la charizardite che la mewtwoite.....se vuoi ho molti pokemon dal 50 in su ( penso siano abbastanza competitivi ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 No ragazzi nessuno di tutti e tre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 gible 5ivs flawles con mosse uovo oltraggio e metaltestata + eevee 5ivs per chalizardite y...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zesh Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Ho già entrambi xD...grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tiki Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi ritiro ho appena iniziato a breddare ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io avrei un mareep 5 ivs a 31 modesto, interessa??A me potrebbe interessare MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.