Gary_Oak Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Scambio questi pokemon shiny:Rayquaza shiny 6iv nome europeoLatias shiny 6iv nome europeoMew shiny 6iv nome europeoLugia shiny 6iv nome europeoEntei e raikou 6iv shiny nome europeoDarkrai, mewtwo, latios, kyurem, tornadadus, thundurus, shaimin, kyogre, genesect e Giratina tutti shiny, 6ivPokemon evento:Arceus 6iv nome europeoMeloetta nome europeoVictini nome europeoManaphi nome europeoShaimin 5iv europeoJirachi europeoAccetto solo shiny con 6ivs, NO OFFERTE CAGATINE.Dimentica ho ho shiny 5iv nome europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Hey burns hai il mio vecchio mp (quello riguardante Entei)Mi diresti come sono Latios e Thundurus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non te ne passerà manco uno dalla banca pokemon, sono pronto a scommettere che sono tutti cheat.in ogni caso specifica le nature, perchè bello Rayquaza shiny con 6 Iv, ma se ha la natura sicura e non decisa\allegra allora fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Specifica le nature, nel caso posso offrire rotom shiny 6 ivs, charizard shiny 6 iv, suicune shiny JAP 6 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 victini ha generatore v ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 non te ne passerà manco uno dalla banca pokemon, sono pronto a scommettere che sono tutti cheat.in ogni caso specifica le nature, perchè bello Rayquaza shiny con 6 Iv, ma se ha la natura sicura e non decisa\allegra allora fa schifoMio/a cara/o i pokemon sono già su pokemon Y, quindi se permetti posso permettermi di scambiare Non sono tenuto a dare le nature, chi è interessato ha gli mp da inviare dove io darò tutti le info possibili.Ps: rayquaza shiny 6iv, DECISO. Saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mi vuoi dire se victini ha generatore v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Hey burns hai il mio vecchio mp (quello riguardante Entei)Mi diresti come sono Latios e Thundurus?Dopo ti faccio una bella lista con gli shini5- 6ivs competitivi Specifica le nature, nel caso posso offrire rotom shiny 6 ivs, charizard shiny 6 iv, suicune shiny JAP 6 ivsLi ho già questi, suicune non l ho messo come non ho messo palkia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Dopo ti faccio una bella lista con gli shini5- 6ivs competitivi Li ho già questi, suicune non l ho messo come non ho messo palkiaok, latios,thundurus ed entei mi interessano nn ti scordare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 scusa ma mi vuoi rispondere burns Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 scusa ma mi vuoi rispondere burnsscusa ma mi vuoi rispondere burnsSi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Torchic 5 iv shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gary_Oak Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Torchic 5 iv shiny ?Ho già Blaziken shiny con acceleratore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 quanto vorrei un arceus ti offro latias e azelf lol sono pochi ma e tutto quello che ho.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Giratina shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ti offro goomy shiny 6 iv per victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mew0090 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 io ho un gardervoir shiny 5 iv chi mi offri lol vorrei arceus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.