Gary_Oak Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Scambio questi pokemon shiny:Rayquaza shiny 6iv nome europeoLatias shiny 6iv nome europeoMew shiny 6iv nome europeoLugia shiny 6iv nome europeoEntei e raikou 6iv shiny nome europeoDarkrai, mewtwo, latios, kyurem, tornadadus, thundurus, shaimin, kyogre, genesect e Giratina tutti shiny, 6ivPokemon evento:Arceus 6iv nome europeoMeloetta nome europeoVictini nome europeoManaphi nome europeoShaimin 5iv europeoJirachi europeoAccetto solo shiny con 6ivs, NO OFFERTE CAGATINE.Dimentica ho ho shiny 5iv nome europeo
Gold° Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Hey burns hai il mio vecchio mp (quello riguardante Entei)Mi diresti come sono Latios e Thundurus?
Nestmind Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 non te ne passerà manco uno dalla banca pokemon, sono pronto a scommettere che sono tutti cheat.in ogni caso specifica le nature, perchè bello Rayquaza shiny con 6 Iv, ma se ha la natura sicura e non decisa\allegra allora fa schifo
Frappa Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Specifica le nature, nel caso posso offrire rotom shiny 6 ivs, charizard shiny 6 iv, suicune shiny JAP 6 ivs
Gary_Oak Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Inviato 31 dicembre, 2013 non te ne passerà manco uno dalla banca pokemon, sono pronto a scommettere che sono tutti cheat.in ogni caso specifica le nature, perchè bello Rayquaza shiny con 6 Iv, ma se ha la natura sicura e non decisa\allegra allora fa schifoMio/a cara/o i pokemon sono già su pokemon Y, quindi se permetti posso permettermi di scambiare Non sono tenuto a dare le nature, chi è interessato ha gli mp da inviare dove io darò tutti le info possibili.Ps: rayquaza shiny 6iv, DECISO. Saluti
Gary_Oak Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Inviato 31 dicembre, 2013 Hey burns hai il mio vecchio mp (quello riguardante Entei)Mi diresti come sono Latios e Thundurus?Dopo ti faccio una bella lista con gli shini5- 6ivs competitivi Specifica le nature, nel caso posso offrire rotom shiny 6 ivs, charizard shiny 6 iv, suicune shiny JAP 6 ivsLi ho già questi, suicune non l ho messo come non ho messo palkia
Gold° Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 Dopo ti faccio una bella lista con gli shini5- 6ivs competitivi Li ho già questi, suicune non l ho messo come non ho messo palkiaok, latios,thundurus ed entei mi interessano nn ti scordare
Gary_Oak Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Inviato 31 dicembre, 2013 scusa ma mi vuoi rispondere burnsscusa ma mi vuoi rispondere burnsSi
Gary_Oak Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Inviato 31 dicembre, 2013 Torchic 5 iv shiny ?Ho già Blaziken shiny con acceleratore
Guest Mew0090 Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 quanto vorrei un arceus ti offro latias e azelf lol sono pochi ma e tutto quello che ho..
Guest Mew0090 Inviato 31 dicembre, 2013 Inviato 31 dicembre, 2013 io ho un gardervoir shiny 5 iv chi mi offri lol vorrei arceus xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.