cecchino Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Cerco un bunnelby con 5 ivs offro pokemon del mio mercatinoUrgente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io offro uno zubat allegro fuocodentro con mosse uovo baldeali, att.rapido, scacciabruma 5IVIn cambio vorrei un mareep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Non vorresti altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Dratini allegro con muta mi andrebbe bene ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ok Io torno il 5 se ci sei quel giorno lo possiamo scambiare il 5 se no il 6 comunque per caso hai anche bunnelby? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 il mio zubat è già pronto in box, è lvl 23 perché l'ho usato per fare altri figli quindi niente EV, dimmi tu quando sei pronto per lo scambio OkIo torno il 5 se ci sei quel giorno lo possiamo scambiare il 5 se no il 6 comunque per caso hai anche bunnelby?ah ok va benissimo il 5. Purtroppo no non ho bunnelby (in questo momento non mi viene neanche in mente chi possa essere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Il coniglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cecchino Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.