Chisaki Hiradaira Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Mi sembrava adatto postare questo splendido AMV, creato da un sito (no spam XD) che, partendo da "Astro Boy",ha realizzato quindi una video retrospettiva di ciò che gli anime TV sono oggi, 50 anni più tardi, con i 206 titoli del 2013 più qualche titolo cinematografico.Quanti anime riconosciete? Io a bizzeffe! >http://www.youtube.com/watch?v=bZ1DlJxsUg8 Beh, non mi resta che augurarvi Buon Anno!UP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 bellissimo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 bellissimo O_O Quoto, molto bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Secondo me, è uno dei migliori AMV mai creati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Accelerator Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Il 2013 è stato un bell'anno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.