BotTube Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 ☆In questa discussione si riuniranno i membri del gruppo segreto su Gasai Yuno!☆ Dopo circa un anno abbiamo riportato in vita la discussione Già che ci siete iscrivetevi Solo i veri fan-boy useranno anche la targhetta : Ne fanno parte:†BotTube†Hadesbigflasher98LavenderGhostMaster of ShuppetsTerrakhaos~Trafalgar~Law~Cloud~~FlashFlareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Gasai Yuno Mi iscrivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 mi iscrivo anch io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Siete nel gruppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io preferisco la seconda Opening, voi? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Io la prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Buon Anno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benissimo benvenuta! W Yuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Benvenuto Master! Oh Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi iscrivo assolutamente Io preferisco la seconda Opening, voi? :3 La seconda ,beh,il concetto la musica e tutto si adattano molto allo stile dell anime ,ma seriamente ,non si possono sentire quei giapponesi cantare in inglese la terza ,meh, la prima invece con quello stile gotico (?) si adatta molto ,secondo me è la più riuscita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Mi iscrivo assolutamente La seconda ,beh,il concetto la musica e tutto si adattano molto allo stile dell anime ,ma seriamente ,non si possono sentire quei giapponesi cantare in inglese la terza ,meh, la prima invece con quello stile gotico (?) si adatta molto ,secondo me è la più riuscita La prima è la migliore anche se è piena di spoiler La seconda è carina, ma la terza fa proprio pena secondo me.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Amo le belle ragazze...Amo le ragazze psicopatiche...Amo yuno ♥Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Oh joy, ci sono altre persone a cui piace Yuno e non credono sia una psicopatica con i capelli rosa e spesso e volentieri armata di motosega *^*Ovviamente mi iscrivo. Non potrei mai perdermi un gruppo del genere XDIo la prima Comunquo quoto decisamente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Amo le belle ragazze...Amo le ragazze psicopatiche...Amo yuno ♥Mi iscrivo Oh joy, ci sono altre persone a cui piace Yuno e non credono sia una psicopatica con i capelli rosa e spesso e volentieri armata di motosega *^*Ovviamente mi iscrivo. Non potrei mai perdermi un gruppo del genere XDComunquo quoto decisamente :3 Benvenuti nel gruppo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 10 gennaio, 2014 Condividi Inviato 10 gennaio, 2014 Mi iscrivo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Allora....gruppo, qual'é il vostro personaggio preferito? A parte Yuno ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Um a parte Yuno credo che il primo posto vada a Nineth (non so se è scritto bene lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Se devo dirla tutta...Oltre a Yuno....Uryuu? Si dice Ninth, e il suo vero nome è Uryuu Minene! E' da un po' che non lo guardo un errore può capitare (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Minene la dinamitarda pazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Akise Aru! É semplicemente fantastico...é un peccato che muoia così banalmente....Minene la dinamitarda pazza É troppo....folle O.oC'é un limite anche alla pazzia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Akise Aru! É semplicemente fantastico...é un peccato che muoia così banalmente....É troppo....folle O.oC'é un limite anche alla pazziaQuesta regola vale per tutti fuorché Yuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud~ Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Questa regola vale per tutti fuorché Yuno Esatto XDLei é un eccezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.