Nidal Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Offro ditto shiny al livello 90,per froakie o noibat shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Quanti iv ha ditto ? Cmq buon anno!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 31 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Quanti iv ha ditto ? Cmq buon anno!!! 4iv,grazie per gli auguri,buon anno anche a te ed a tutti voi cmq sono disposto a contrattare ed aggiungere altri pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Cerco ditto 6iv xk da 5 ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 31 dicembre, 2013 Condividi Inviato 31 dicembre, 2013 Cos'altro puoi aggiungere? Ho Greninja shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Cos'altro puoi aggiungere? Ho Greninja shiny Allora ti offro ditto,milotic e un happiny(oppure rotom forma taglia erba) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Nidal se ditto ha 4 iv contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Pensrae che avevo Mew,celebi e genesect,potevo postarli sl forum non ci ho pemsato ( e gl ho scambiati per pokèmon non al loro livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Io ho un Froakie shiny 3 IVs DW... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho noivern shiny, se ti interessa mandami un Pm. Ho noivern shiny, se ti interessa mandami un Pm. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho noivern shiny, se ti interessa mandami un Pm. Ho noivern shiny, se ti interessa mandami un Pm. Ciao ^.^ grazie,ma oggi aggirandoi per il safari drago,ho trovato un bell noibat shiny 5 ivs grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Io ho un Froakie shiny 3 IVs DW... Si mi interessa aggiungimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Se non lo hai scambiato ho greninja 4 ivs shiny mutatipo timido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 2 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Comunque ho scperto che il mio ditto ha 2 ivs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.