gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Mi serve con att e dif sp se lo avete anche 2ivs sarebbe meglio con 3-4 chiedete di tutto e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Una non basta? ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ne ho già 4 con 2 iv complementari mi.mancano l'attacco e dif sp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 io ne ho un paio con 3iv cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 un po di tutto tu che cerchi??ps mi serve con attacco e dif sp la 3 nn mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ne ho già 4 con 2 iv complementari mi.mancano l'attacco e dif spNe ho già 4 con 2 iv complementari mi.mancano l'attacco e dif spDicevo una discussione non basta? Un commento non basta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 scusa (sarò idiota) ma non ho capito ho creato 2 discussioni ? XD non me ne sono accorto XDXD ho sbagliato l'ho fatto sul cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 scusa (sarò idiota) ma non ho capito ho creato 2 discussioni ? XD non me ne sono accorto XDXD ho sbagliato l'ho fatto sul cellSì ne hai create due identiche xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 grazie ho chiuso l'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 Ho un ditto 4 iv che offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 cerchi qualcosa in particolare?? ivsati o altro?up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 hahah se mi dici che hai hahaha ti ho chiesto cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ho pokemon ivsati 3-4-5ivs e abilità dw anche coppie 3-4ivsdimmi se cerchi qualcosa in particolare e ci accordiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 scusa ma ora non cerco qualcosa in particolare se mi puoi dire tutti i 5iv e magari anche quelli 4iv perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 te li dico in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rams98 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 1 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.