Guest NicoRobin Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 ciao a tutti e buon anno. Ho appena catturato un graveler shiny, e volevo sapere se i futuri geodude saranno tutti shyni oppure non viene trasmesso. nel caso non venga trasmesso c'è uno strumento che lo trsmette ( il carattere shiny)? adesso che ci penso le risposte sono sono, ma vorrei sapere la vostra opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 noooooono nn si trasmette ne ci ono strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 No,lo shiny è solamente casuale,non si trasmette ne tramite accoppiamento (metodo masuda a volte)* e neanche se incontri nuovi geodude,graveler,golem.Poi di strumenti sono reperibili il cromamuleto che aumenta le possibilità di cattura shiny però lo si ottiene completando il Pokédex Nazionale.Spero di esserti stato d'aiuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 sì grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 sì grazie Prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 1 gennaio, 2014 Condividi Inviato 1 gennaio, 2014 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.